Urbino, Pesaro - Urbino · Da Gennaio 2023
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
12Ciao a tutte, A giugno 2023 ci sposiamo e abbiamo già prenotato il viaggio di nozze in Indonesia per due settimane solo io e mio futuro marito.. abbiamo deciso di lasciar la bimba a casa..con i...
Ciao a tutti Una domanda a scopo sondaggistico che, perchè no, può essere utile anche a novelli sposi. Com'è stato il rapporto entrate e uscite del vostro matrimonio? Siete riusciti a recuperare le...
Ciao ragazze,mi sposeró tra un mesetto con rito civile.. purtroppo il comune ha gia detto che non vuole il lancio del riso(e petali) alla fine della cerimonia,quindi stavo pensando ad un alternativa,e...
Ciao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non...
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze,io e il mio compagno dobbiamo scegliere le canzoni sia per la sua entrata che la mia. Sarà un rito civile,quindi escludiamo i brani religiosi. I strumenti che abbiamo scelto sono arpa e...
Buonasera sposine 🥰 sabato andrò a scegliere la bomboniera non so bene cosa, vedrò tra le varie proposte quella che mi piacerà di più 😊 voi cosa avete scelto?🙂
Ciao belle sposine, Premesso che non ho tantissimi soldi, 2 bambini che vanno a scuola, la ristrutturazione della casa in corso, e questi aumenti, certo non aiutano… Faremo tutto da soli, sperando di...
Ciao ragazze,vorrei sapere se qualcuna di voi(anche chi si è sposata recentemente) mi puó spiegare come funziona il congedo. Entro quanto si puó utilizzare,di quanti giorni è ecc.. e soprattutto se il...
Ciao Spos*! Avete in programma qualche viaggio per il 2023? Fatemelo sapere con un commento! ✈️💖 **
Buongiorno a tutt* mi sposo il 21/09/23 ma non abbiamo ancora scelto il viaggio di nozze. Consigli?
Viaggio di nozze
Fotografi garanzie ANFM