Roma, Roma · Da Marzo 2023
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Annamaria
1074 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1148 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho partecipato a un sondaggio
1148 giorni faAltra domandina sulle tue fedi nuziali 💍 In quale range di prezzo saranno le tue fedi? quale budget hai stabilito? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Quale portafedi avrai? *** Se stai cercando le tue...
1159 giorni faBuonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
Ho creato un post
1159 giorni faBuongiorno sposine, sono alla ricerca di un sandalo carino ma comodo. Ho già comprato un paio di scarpe chiuse che adoro ma che metterò per la cerimonia in Chiesa.. dato che hanno un tacco 12 non proprio comodissimo oltre al fatto che sono chiuse (e...
1166 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
Ho creato un post
1166 giorni faBuongiorno sposine, per la cerimonia mi piacerebbe molto ingaggiare un duo tipo.. violino arpa o violino contrabbasso.. sono di Roma, avete consigli o conoscenze/contatti? Grazieee 🤗
Ho partecipato al post di Fabiana
1171 giorni faHo partecipato al post di Graziana
1171 giorni faHo partecipato al post di Fabiana
1172 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1173 giorni faRagazze voi seguirete la tradizione del: Qualcosa di nuovo Qualcosa di vecchioQualcosa di prestatoQualcosa di regalatoQualcosa di blu???
Ho partecipato al sondaggio di Greta
1173 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1173 giorni faCiao ragazze !❤️ Qui sotto alcuni dei bouquet che ho in mente trovati su Pinterest.. voi che dite? 👰🏻♀️ Mettete nei commenti la foto del vostro se avete altre belle opzioni 😍
Ho creato un post
1173 giorni faSpose mi aiutate a capire qual è un prezzo medio/giusto per un servizio forografico? Ovviamente completo, dalla preparazione degli sposi alla fine dell’evento, video etc (vorrei anche il drone). Io sono di Roma e non ho al momento preventivi al di...
1173 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
1174 giorni faCiao Sposo! Parliamo del rito nuziale: hai scelto i tuoi testimoni? Quanti saranno e a chi hai assegnato questo compito importante? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Indosserai un dettaglio uguale ai tuoi testimoni?
Fotografi garanzie ANFM