Nardò, Lecce · Da Marzo 2023
- Sposo Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
571 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
571 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
571 giorni faHo partecipato al post di Alberto
690 giorni faHo creato un post
720 giorni faCiao a tutte/i È arrivato il momento che più temevo, quello delle conferme. In tantissimi ci stanno dicendo che non ci saranno, tra cui molte persone che pensavamo esserci sicuramente, amici stretti, parenti e addirittura testimoni. Con tutta...
Ho partecipato al post di Alberto
965 giorni faHo creato un post
980 giorni faCiao a tutti/e, a che punto siete con i preparativi? Dove farete il ricevimento? Noi abbiamo scelto Villa Zaira 🤩
981 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho creato un post
999 giorni faBuongiorno, Io (residenza in Emilia) e la mia compagna (residente nel Lazio) ci sposeremo in Puglia (mia terra di nascita e casa nostra fino a tre anni fa). Possiamo fare le promesse di matrimonio in Puglia o siamo vincolati a farle in uno dei due...
Ho partecipato a un sondaggio
1081 giorni faMa voi preferite un ricevimento Diurno o Serale ? Io ho deciso di farlo dalla mattina , voglio godermi tutta la giornata . Soprattutto se sceglie un bel periodo 🥰 e voi ?
1081 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1081 giorni faDifficile scegliere la data del matrimonio... C'è un periodo dell'anno che ci parla di più? Voi siete spose marittime o spose autunnali? Spose immerse nei prati fioriti o nei fiocchi di neve? Quale stagione è la migliore per sposarsi?
1081 giorni faQuanto tempo prima avete prenotato la location?
Ho partecipato al post di Erika
1082 giorni fa
Ho partecipato al post di Alberto
1082 giorni faHo creato un post
1085 giorni faCiao a tutti/e, Abbiamo scelto la location ma siamo indecisi tra due date: Venerdì 9 agosto 24Giovedì 22 agosto 24 Il 9 è una data simbolica perché alla mezzanotte sarebbe il nostro ottavo anniversario, mentre il 22 è una data che ci suona bene ed è...
Fotografi garanzie ANFM