Nardò, Lecce · Da Marzo 2023
- Sposo Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2024
Buonasera sposine salentine! Avrei bisogno dei vostri consigli ed esperienze. Vorremmo sposarci a Villa Zaira... qualcuna si è sposata o si sposerà lì? Pareri? Grazie mille!
Ciao a tutte/i È arrivato il momento che più temevo, quello delle conferme. In tantissimi ci stanno dicendo che non ci saranno, tra cui molte persone che pensavamo esserci sicuramente, amici stretti,...
Ciao a tutti/e, a che punto siete con i preparativi? Dove farete il ricevimento? Noi abbiamo scelto Villa Zaira 🤩
Buongiorno, Io (residenza in Emilia) e la mia compagna (residente nel Lazio) ci sposeremo in Puglia (mia terra di nascita e casa nostra fino a tre anni fa). Possiamo fare le promesse di matrimonio in...
Ciao a tutte! Ieri ho iniziato ad inviare i save the date e sto cercando di fare anche le partecipazioni usando Canva. Cosa ne pensate?
Ciao a tutti/e, Abbiamo scelto la location ma siamo indecisi tra due date: Venerdì 9 agosto 24Giovedì 22 agosto 24 Il 9 è una data simbolica perché alla mezzanotte sarebbe il nostro ottavo...
Ciao a tutti, siamo Ilaria e Alberto, freschi freschi di proposta e speriamo di riuscire a sposarci ad agosto 24. Abbiamo buttato giù una prima lista e siamo già a circa 170 persone, di cui 40 circa...
Fotografi garanzie ANFM