Palermo, Palermo · Da Marzo 2023
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1128 giorni faAvete fatto o farete il corso preparto? È stato utile ?
1131 giorni faBuongiorno Prima di desiderare una gravidanza avete fatto degli esami (sia lei che lui)? Se sì quali? Noi siamo ancora lontani sia dal matrimonio (più di 3 mesi) sia dal volere dei figli ma la mia ginecologa mi ha fatto fare gli esami del sangue per...
1133 giorni faCare mamme e future mamme quale trio avete acquistato per i vostri baby? Io sono molto confusa su quale prendere e vorrei un vostro consiglio grazie 🤗❤
1133 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
1135 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
1135 giorni faBuongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure se intraprendere il classico percorso presso un...
Ho ottenuto una medaglia!
1135 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1136 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
1136 giorni faVoglio anch’io provare il sondaggio 😂😂😂 io e mio marito abbiamo aperto domenica la ricerca della seconda gravidanza. Con la prima l’abbiamo beccata a primo colpo e spero che non tardi la seconda. In realtà avevamo pensato di iniziare a marzo ma...
Ho partecipato al post di Martina
1140 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1141 giorni faBuongiorno, soffro di ovaio policistico e tiroide di Hashimoto. Sono in cura con eutirox 25 e inofolic hp 2 bustine al giorno. Il mio endocrinologo all'ultima visita mi ha detto che se il ciclo non si regolarizza tra 2 mesi di prendere il...
1141 giorni faCosa avete scelto voi per i vostri bimbi?
Ho ottenuto una medaglia!
1141 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1141 giorni faRagazze mia figlia, 18 mesi, ma 3 settimane ha iniziato camminare, prima con la manina, poi da sola. Io contenta a mille perché ormai aveva proprio iniziato bene e se la girava per casa. Da domenica, basta... ha smesso di camminare, chiede la mano,...
Fotografi garanzie ANFM