Treviso, Treviso · Da Giugno 2023
- Sposa Principiante
- 54 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
21 ore faCiao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo girando per farci fare dei preventivi per i fiori. Spesso vedo che le coppie vanno insieme ai genitori e mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa 😅 visto che, dalla scelta della sala a tutto il resto, stiamo...
10 giorni faCiao ragazze, avevo scritto già nella community un post simile, ma ho pensato di fare un sondaggio per capire meglio l’età di tutte noi spose il giorno del matrimonio. In quale fai parte tu?
17 giorni faNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
17 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
17 giorni faIban sulle partecipazioni? Si; No; si, ma scritto in un foglietto (tipo biglietto da visita) dentro le buste delle partecipazioni
17 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
32 giorni faCiao a tutti 💛 Ho letto su un blog di matrimoni il consiglio di consegnare le bomboniere durante la cena, così da evitare, a fine matrimonio, che gli sposi si debbano staccare dalla festa ogni due per tre per salutare tutti e consegnare le...
32 giorni fa
40 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
40 giorni faIo pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!
56 giorni faCiao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito, argomento di dibattito anche tra me e il mio compagno....
64 giorni faPartiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro). Lo so che potrebbero sembrare meno eleganti ma a...
64 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
66 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
73 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
78 giorni faQuale preferite ?
Fotografi garanzie ANFM