Empoli, Firenze · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 2.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
362 giorni faIeri Finalmente ci siamo SPOSATIIII. Era un anno e mezzo che organizzavamo il matrimonio e finalmente il giorno è arrivato. È stato tutto perfetto, un cielo e un tempo che meglio di così non poteva essere.Gli ospiti hanno gradito tantissimo il cibo,...
Ho caricato una foto nel post di Novellini
366 giorni fa
Ciao! Poiché faccio da me, volevo capire come si imposta il menù. Nel mio caso avrò un aperitivo di benvenuto con bollicine, bruschette, Zeppoline, sfizietti semplici di questo tipo più i crudi di mare. Poi avrò una scelta tra due primi piatti, un...
Ho partecipato al post di Novellini
366 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
367 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
368 giorni fa
Mancano 11 mesi al matrimonio, ma sto ultimando tutto il coordinato grafico, (partecipazioni, timeline, cartellini confetti, menù, cartoncino stelline luminose ecc) Per il menù volevo prepararlo e poi cambiare solamente i piatti, sono messi casuali...
Ho partecipato al post di Benedetta
368 giorni fa
Ho creato un post
370 giorni faFra una settimana esatta a quest'ora ho attraversato la navata. Inutile dire che dopo un anno e mezzo di preparativi mi sembra qualsiasi impossibile e non riesco ha realizzare... Ormai abbiamo fatto praticamente tutto, ieri abbiamo ritirato le fedi 😍...
Ho caricato una foto nel post di Laura
377 giorni fa
Ciao ragazze 🤗 Qualcuna di voi ha creato da sola le partecipazioni per il grande giorno? Come avete fatto per la grafica? Consigli di qualche sito Internet per grafiche di inviti, segnaposto, tag, ecc..? Grazie 🙏🏻
Ho partecipato al post di Laura
377 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
394 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
394 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
394 giorni fa
Ho creato un post
395 giorni faManca esattamente un mese al mio matrimonio, EMOZIONI FORTISSIME 😍!! Diversi mesi fa andai a fare la prova trucco e capelli, e per quanto riguarda i capelli non ero super super convinta e infatti qualche giorno fa, prima di andare alla seconda prova...
Fotografi garanzie ANFM