Empoli, Firenze · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 2.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
362 giorni fa
Ieri Finalmente ci siamo SPOSATIIII. Era un anno e mezzo che organizzavamo il matrimonio e finalmente il giorno è arrivato. È stato tutto perfetto, un cielo e un tempo che meglio di così non poteva essere.Gli ospiti hanno gradito tantissimo il cibo,...
Ho caricato una foto nel post di Novellini
366 giorni fa
Ciao! Poiché faccio da me, volevo capire come si imposta il menù. Nel mio caso avrò un aperitivo di benvenuto con bollicine, bruschette, Zeppoline, sfizietti semplici di questo tipo più i crudi di mare. Poi avrò una scelta tra due primi piatti, un...
368 giorni fa
Mancano 11 mesi al matrimonio, ma sto ultimando tutto il coordinato grafico, (partecipazioni, timeline, cartellini confetti, menù, cartoncino stelline luminose ecc) Per il menù volevo prepararlo e poi cambiare solamente i piatti, sono messi casuali...
Ho caricato una foto nel post di Laura
377 giorni fa
Ciao ragazze 🤗 Qualcuna di voi ha creato da sola le partecipazioni per il grande giorno? Come avete fatto per la grafica? Consigli di qualche sito Internet per grafiche di inviti, segnaposto, tag, ecc..? Grazie 🙏🏻
Ho caricato una foto nel post di Giada
394 giorni fa
395 giorni fa
Manca esattamente un mese al mio matrimonio, EMOZIONI FORTISSIME 😍!! Diversi mesi fa andai a fare la prova trucco e capelli, e per quanto riguarda i capelli non ero super super convinta e infatti qualche giorno fa, prima di andare alla seconda prova...
399 giorni fa
Ciao a tutte 😍 dopo un anno e mezzo di organizzazione posso dire di essere arrivata a -36 giorni, mi sembra impossibile 🥹... Sto finendo le ultime cose del fai da te (per chi ha visto i miei vecchi post ho fatto davvero tanto da sola ahah) Alcune...
Ho caricato una foto nel post di Marta
424 giorni fa
Ciao a tutti/e, mancano circa 2 mesi al grande giorno e sono in crisi totale su come poter scrivere il menù..non abbiamo un tema del matrimonio, icolori principali sono il verde salvia e il rosa cipria (vi metto la foto della partecipazione.. Pensavo...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
430 giorni fa
Ciao a tutte future spose , è la prima volta che scrivo mi sposerò ad ottobre 2026 ed ho iniziato da poco a dare un’occhiata al da frasi 😂 Volevo chiedervi secondo voi quali sono le cose immancabili che si possono creare da sole ? Come le...
Ho caricato una foto nel post di Vale
431 giorni fa
Buonasera, Vorrei iniziare a cercare le scarpe per il mio matrimonio, non possono essere tanto alte (tipo 6 cm) qualcuno nella mia situazione che le ha trovate e che siano anche comode? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Martina
431 giorni fa
Ciao a tutte! Avete delle foto del vostro cartello di benvenuto? Come sarà? Il nostro sarà in legno con scritte a mano, ma devo ancora decidere i dettagli.Inoltre sono indecisa sulle dimensioni: è sufficiente 40x60 o meglio 50x70? Grazie a chi...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
458 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei fare il tableau de mariage con la struttura che ha i bicchierini stile "take a shot and seat! " Ma non ho la minima idea dove posso trovare queste strutture, a noleggio possibilmente o comunque per valutarne il costo ! Qualcuna...
Ho caricato una foto nel post di Jackie.brown
473 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposo a settembre e sono nel pallone più totale per quanto riguarda l'abito... Sono una taglia 46/48 con un seno importante (quinta coppa D), braccia e cosce importanti, sono alta 165cm.Non ho idea di quale modello di abito potrebbe...
Ho caricato una foto nel post di Grace
475 giorni fa
Ciao a tutte, volevo presentarvi i menù fatti in casa. Ho scelto la carta, stampato, ritagliato i menu e quindi aggiunto il cartoncino, l'occhiello e il nastro. Che ve ne pare? Il catering mi chiedeva 2,5 euro per la stampa (ne volevo uno per...
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
475 giorni fa
Ciao, qualcuno di voi ha utilizzato wedshoots? Come vi siete trovati? È facile da utilizzare e da poter condividere con gli invitati? Grazie a tutti in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Valentina
486 giorni fa
Ciao a tutte!! Vorrei realizzare le partecipazioni con Canva... Potete darmi qualche consiglio al riguardo? Con che sito avete stampato le partecipazioni? Accetto consigli grazie ❤️
Fotografi garanzie ANFM