Empoli, Firenze · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 2.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Ieri Finalmente ci siamo SPOSATIIII. Era un anno e mezzo che organizzavamo il matrimonio e finalmente il giorno è arrivato. È stato tutto perfetto, un cielo e un tempo che meglio di così non poteva...
Ciao! Poiché faccio da me, volevo capire come si imposta il menù. Nel mio caso avrò un aperitivo di benvenuto con bollicine, bruschette, Zeppoline, sfizietti semplici di questo tipo più i crudi di...
Ciao a tutte 😍 dopo un anno e mezzo di organizzazione posso dire di essere arrivata a -36 giorni, mi sembra impossibile 🥹... Sto finendo le ultime cose del fai da te (per chi ha visto i miei vecchi...
Mancano 11 mesi al matrimonio, ma sto ultimando tutto il coordinato grafico, (partecipazioni, timeline, cartellini confetti, menù, cartoncino stelline luminose ecc) Per il menù volevo prepararlo e...
Fra una settimana esatta a quest'ora ho attraversato la navata. Inutile dire che dopo un anno e mezzo di preparativi mi sembra qualsiasi impossibile e non riesco ha realizzare... Ormai abbiamo fatto...
Ciao ragazze 🤗 Qualcuna di voi ha creato da sola le partecipazioni per il grande giorno? Come avete fatto per la grafica? Consigli di qualche sito Internet per grafiche di inviti, segnaposto, tag,...
Ciao a tutte!!! Tre giorni al nostro grande giorno e 1 mese all'arrivo di nostro figlio. Un mese al top🤙🤰
Manca esattamente un mese al mio matrimonio, EMOZIONI FORTISSIME 😍!! Diversi mesi fa andai a fare la prova trucco e capelli, e per quanto riguarda i capelli non ero super super convinta e infatti...
Ciao a tutti/e, ci sposeremo il 12.09.2025. Siamo in alto, anzi altissimo mare, per il viaggio di nozze. Ci consigliate qualche meta, anche non in Europa? Andremo comunque in un villaggio. 💕
Ciao a tutti/e, mancano circa 2 mesi al grande giorno e sono in crisi totale su come poter scrivere il menù..non abbiamo un tema del matrimonio, icolori principali sono il verde salvia e il rosa...
Ciao a tutte future spose , è la prima volta che scrivo mi sposerò ad ottobre 2026 ed ho iniziato da poco a dare un’occhiata al da frasi 😂 Volevo chiedervi secondo voi quali sono le cose immancabili...
Buonasera, Vorrei iniziare a cercare le scarpe per il mio matrimonio, non possono essere tanto alte (tipo 6 cm) qualcuno nella mia situazione che le ha trovate e che siano anche comode? Grazie
Ciao a tutte! Avete delle foto del vostro cartello di benvenuto? Come sarà? Il nostro sarà in legno con scritte a mano, ma devo ancora decidere i dettagli.Inoltre sono indecisa sulle dimensioni: è...
Buongiorno sposine volevo chiedervi un parere, secondo voi è necessario realizzare il cartellino per le stelle luminose “fai brillare il nostro amore, accendimi al taglio della torta”? Dove vengono...
-77 giorni❤️ e si inizia con l’assemblaggio dei coni… sono una persona molto paziente….. ma oggi la mia pazienza è stata messa a dura prova🤣🤣🤣 voi come siete messe sposine??
Ciao a tutte! Stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze settembre 2025, con noi ci sarà anche il nostro bimbo che avrà quasi due anni, chi ha avuto o chi avrà esperienze simili? Consigli? Dove...
Ciao a tutte, scrivo per cercare ispirazione da qualche consiglio. Ci sposiamo ad ottobre in montagna e siamo due persone che hanno sempre viaggiato in autonomia con tenda sull’auto.. adesso però...
Ciao a tutte! Vorrei fare il tableau de mariage con la struttura che ha i bicchierini stile "take a shot and seat! " Ma non ho la minima idea dove posso trovare queste strutture, a noleggio...
Ciao a tutti , sto comprando una veneta cucine modello star time ma ho letto molte recensioni negative e sono molto spaventata qualcuno l’ha già acquistata e sa darmi consigli ?
Ciao a tutte sposine! Siamo molto in dubbio per la meta del viaggio di nozze,ci sposiamo il 25 giugno e vorremmo partire subito per il viaggio di nozze,con noi verrà nostro figlio di 4 anni,dove ci...
Essendo un'illustratrice realizzerò personalmente le partecipazioni e stavo iniziando a guardarmi in giro per capire dove farle stampare e che dimensioni tenere per non fare un lavoro da modificare...
Ciao ragazze! Mi sposo a settembre e sono nel pallone più totale per quanto riguarda l'abito... Sono una taglia 46/48 con un seno importante (quinta coppa D), braccia e cosce importanti, sono alta...
Ciao a tutti e tutte 😊 A breve comunicheremo ai nostri cari che ci sposiamo il prossimo anno. Vorremmo organizzare un bel pranzo con dei gadgets a fine.Sto cercando fornitori per l’etichetta dei vini...
Ciao a tutte, volevo presentarvi i menù fatti in casa. Ho scelto la carta, stampato, ritagliato i menu e quindi aggiunto il cartoncino, l'occhiello e il nastro. Che ve ne pare? Il catering mi chiedeva...
Ciao a tutte sposine, Avete idee per le bomboniere? Vorremmo qualcosa di bello, che non costri troppo ma che non posino in un angolo.. voi che avete scelto?? Sono stata decisa su tutto ma su...
Ciao, qualcuno di voi ha utilizzato wedshoots? Come vi siete trovati? È facile da utilizzare e da poter condividere con gli invitati? Grazie a tutti in anticipo
Ciao a tutte, mi sposerò ad ottobre e sto cercando di farmi un'idea più chiara riguardo ai costi per il make-up e l'acconciatura, in modo da valutare correttamente le varie opzioni e non farmi...
Buonasera, sposo a maggio 2026, quando dovrò avviare la ricerca del mio abito da sposa? 🫠
Fotografi garanzie ANFM