Empoli, Firenze · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 2.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Ieri Finalmente ci siamo SPOSATIIII. Era un anno e mezzo che organizzavamo il matrimonio e finalmente il giorno è arrivato. È stato tutto perfetto, un cielo e un tempo che meglio di così non poteva...
Ciao a tutte 😍 dopo un anno e mezzo di organizzazione posso dire di essere arrivata a -36 giorni, mi sembra impossibile 🥹... Sto finendo le ultime cose del fai da te (per chi ha visto i miei vecchi...
Mancano 11 mesi al matrimonio, ma sto ultimando tutto il coordinato grafico, (partecipazioni, timeline, cartellini confetti, menù, cartoncino stelline luminose ecc) Per il menù volevo prepararlo e...
Ciao a tutte, ho fatto stampare la maggior parte del cartaceo, ma purtroppo il Timeline é stato sbagliato (era tagliato male e in quasi tutti si taglia una parola, errore di loro, quindi me li hanno...
Fra una settimana esatta a quest'ora ho attraversato la navata. Inutile dire che dopo un anno e mezzo di preparativi mi sembra qualsiasi impossibile e non riesco ha realizzare... Ormai abbiamo fatto...
Manca esattamente un mese al mio matrimonio, EMOZIONI FORTISSIME 😍!! Diversi mesi fa andai a fare la prova trucco e capelli, e per quanto riguarda i capelli non ero super super convinta e infatti...
Mamma mia, ultimo giorno da tre cifre... Mancano solo 3 mesi e 9 giorni, pensare che quando ho iniziato ad organizzare manca un anno e mezzo 😍😍!!! Come siete messe voi???? Facciamo un po' il punto...
Qualche settimana fa avevo pubblicato la parte una delle cose Fai Da Te!! Sono andata avanti e queste sono alcune delle cose che ho continuato a fare. Che ne pensate??? -Cornici bianche con dentro il...
Wedding BAG (Scusate ho scritto male 😂😂😂😂) Sto iniziando a comprare le cosine per fare le Wedding bag da mettere sulle sedie della cena per i bambini (Premetto che sono tutti piccoli, una bambina di 6...
Queste sono le cose che abbiamo assaggiato quando abbiamo fatto la prova menù. Faremo delle variazioni su un primo, però siamo indecisi se fare una seconda prova menù per assaggiare anche un primo che...
Buongiorno spose/i del 1Giugno2025. Come siete messe con i preparativi???? 😍
Ciao a tutte 😊 Sono in fase "scegliere gli accessori per il mio vestito in mikado" Iomo follemente il mio vestito, mikado con lo scollo a V profondo e le maniche di pizzo STUPENDO!! Ma essendo...
Ciaooo Io e il mio compagno stiamo preparando delle piccole bottigliette di Limoncello (passione di lui falro in casa) da far trovare agli ospiti sul tavolo. Ma in quuesti giorni ci siamo Imbattuti in...
Ciao sposine Secondo voi basta così, oppure manca qualcosa?? Sinceramente mi piacerebbe scriverci i nomi, ma a mano viene brutto (ho provato, anche se ho una bella calligrafia lo spazio é poco) Mi...
Oggi sono andata a fare la prova trucco e capelli, mi sono trovata benissimo e sono super contenta 😍😍 Però ora un dubbio mi assale. Questo é il mio vestito. NON volevo un raccolto perché proprio non...
Cioa a tutti, sto organizzando il mio matrimonio da sola in ogni minimo dettaglio e la figura della wedding planner proprio non la trovo necessaria, tanti soldi che uno può spendere in altro. Però...
Ciao a tutte. Purtroppo non ho la più vaga idea da dove devo partire per ottenere e richiedere tutta la documentazione necessaria per il matrimonio religioso. Vi andrebbe di dirmi quali sono i passi...
Ciao sposine Cosa avete scelto per bomboniere?? Perché noi non abbiamo un tema, ma un filo conduttore che sarà il bianco e l'azzurro, sia nei fiori, nell'allestimento, nella grafiche ecc, quindi non...
Ciao a tutte 😘 mi sposo nel 2025 ma avendo un bambino piccolo cerco di avvantaggiati quando posso. Ho comprato i ventagli di legno e ci attaccherò un fiocchetto, il mio dubbio é come posso scrivere??...
Ciao a tutte 😘 Abbiamo iniziato a chiederei dei preventivi per i fiorai e visto che tutti ci chiedevano cosa volessimo ecc ho creato un pdf con tutte quante le cose ci piacciono con i colori. Abbiamo...
Buongiorno a tutte Buongiorno a tutte 😘 Avrei bisogno di un consiglio.. Le partecipazioni (prima immagine) è come io e il mio compagno abbiamo pensato di fare la grafica, dovrebbe essere quella...
Fotografi garanzie ANFM