Empoli, Firenze · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 2.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
362 giorni faIeri Finalmente ci siamo SPOSATIIII. Era un anno e mezzo che organizzavamo il matrimonio e finalmente il giorno è arrivato. È stato tutto perfetto, un cielo e un tempo che meglio di così non poteva essere.Gli ospiti hanno gradito tantissimo il cibo,...
Ho creato un post
370 giorni faFra una settimana esatta a quest'ora ho attraversato la navata. Inutile dire che dopo un anno e mezzo di preparativi mi sembra qualsiasi impossibile e non riesco ha realizzare... Ormai abbiamo fatto praticamente tutto, ieri abbiamo ritirato le fedi 😍...
Ho creato un post
395 giorni faManca esattamente un mese al mio matrimonio, EMOZIONI FORTISSIME 😍!! Diversi mesi fa andai a fare la prova trucco e capelli, e per quanto riguarda i capelli non ero super super convinta e infatti qualche giorno fa, prima di andare alla seconda prova...
Ho creato un post
401 giorni faCiao a tutte 😍 dopo un anno e mezzo di organizzazione posso dire di essere arrivata a -36 giorni, mi sembra impossibile 🥹... Sto finendo le ultime cose del fai da te (per chi ha visto i miei vecchi post ho fatto davvero tanto da sola ahah) Alcune...
Ho creato un post
464 giorni faMamma mia, ultimo giorno da tre cifre... Mancano solo 3 mesi e 9 giorni, pensare che quando ho iniziato ad organizzare manca un anno e mezzo 😍😍!!! Come siete messe voi???? Facciamo un po' il punto della situazione ahahah Ci manca, Fedi, scegliere la...
Ho creato un post
539 giorni faQualche settimana fa avevo pubblicato la parte una delle cose Fai Da Te!! Sono andata avanti e queste sono alcune delle cose che ho continuato a fare. Che ne pensate??? -Cornici bianche con dentro il menù di quello che si trova sui tavoli degli...
Ho creato un post
542 giorni faWedding BAG (Scusate ho scritto male 😂😂😂😂) Sto iniziando a comprare le cosine per fare le Wedding bag da mettere sulle sedie della cena per i bambini (Premetto che sono tutti piccoli, una bambina di 6 e poi tutti sotto i 4 anni) Oltre le varie cosine...
Ho creato un post
555 giorni faQueste sono le cose che abbiamo assaggiato quando abbiamo fatto la prova menù. Faremo delle variazioni su un primo, però siamo indecisi se fare una seconda prova menù per assaggiare anche un primo che nn abbiamo provato. La prima prova era gratuita,...
Ho creato un post
575 giorni faCiao a tutte 😍😍 Mancano precisamente 7 mesi al nostro matrimonio e stiamo facendo il fai da te.Mi date il vostro parare?!! -SEGNATAVOLI PLEXIGLASS (sono solo alcuni gli altri stavano asciugando ahah)-STELLINE LUMINOSE, non so bene dove metterle, ho...
Ho creato un post
586 giorni faCiao a tutte 😊 Sono in fase "scegliere gli accessori per il mio vestito in mikado" Iomo follemente il mio vestito, mikado con lo scollo a V profondo e le maniche di pizzo STUPENDO!! Ma essendo "semplice" mi piaceva arricchirlo con gli accessori, e...
Ho creato un post
604 giorni faOggi sono andata a fare la prova trucco e capelli, mi sono trovata benissimo e sono super contenta 😍😍 Però ora un dubbio mi assale. Questo é il mio vestito. NON volevo un raccolto perché proprio non mi ci vedo, ma nemmeno sciolti.. Siccome li porto...
Ho creato un post
610 giorni faCioa a tutti, sto organizzando il mio matrimonio da sola in ogni minimo dettaglio e la figura della wedding planner proprio non la trovo necessaria, tanti soldi che uno può spendere in altro. Però forse mi piacerebbe avere una wedding cordinetor che...
Ho creato un post
627 giorni faCiao a tutti, consiglio. Ho scelto lo scaffale/libreria che userò per fare il tablea de mariage, però ora arriva il problema logistico. Come lo sposto? Come lo porto alla location?? Domani sento il fioraio se può portarmelo lui, mq apparte questa...
Ho creato un post
628 giorni faCiaooo Io e il mio compagno stiamo preparando delle piccole bottigliette di Limoncello (passione di lui falro in casa) da far trovare agli ospiti sul tavolo. Ma in quuesti giorni ci siamo Imbattuti in questo genere di tableu de mariage È ci siamo...
Ho creato un post
646 giorni faCiao a tutte, ho fatto stampare la maggior parte del cartaceo, ma purtroppo il Timeline é stato sbagliato (era tagliato male e in quasi tutti si taglia una parola, errore di loro, quindi me li hanno ristampati) (ovviamente questo é uno di quelli che...
Ho creato un post
653 giorni faCiao a tutte. Purtroppo non ho la più vaga idea da dove devo partire per ottenere e richiedere tutta la documentazione necessaria per il matrimonio religioso. Vi andrebbe di dirmi quali sono i passi da fare e le tempistiche con il quale vanno fatte??...
Fotografi garanzie ANFM