Gorgo al Monticano, Treviso · Da Luglio 2023
- Sposa Saggia
- 2.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Whitebride
723 giorni fa
Ciao a tutti 💕 vi andrebbe di dirmi che colore avete scelto per le vostre nozze??? Lo avete abbinato in base al periodo? E ad ogni modo che colori vedete adatti ai vari mesi dell’anno??? Ditemi la vostra così da farmi fare un’idea e magari aiutare...
Ho caricato una foto nel post di Debora
723 giorni fa
Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
Ho caricato una foto nel post di Whitebride
725 giorni fa
Ciao a tutti 💕 mi mostrereste le vostre fedi in oro giallo? Vorremmo capire l’effetto che fanno! Grazie 💕
Ho caricato una foto nel post di Angela
741 giorni fa
754 giorni fa
Ciao ragazze, trovate strano che in questi segnaposti con calamita, ci sia scritto anche grazie sotto?
754 giorni fa
Allora ragazze per chi aveva seguito il post l altra volta, ho rifatto una prova Make Up con la stessa truccatrice che avrebbe dovuto seguire le indicazioni date (trucco più leggero, meno scuro ecc, il risultato lo vedete in foto. Cosa ne pensate? A...
755 giorni fa
Per chi ha seguito le mie disavventure. Oggi nuova prova con altra truccatrice. Vi metto foto dentro casa con luce naturale e fuori all aperto. A me è piaciuta penso solo che dovrà caricare di più il trucco occhi il giorno del matrimonio, che dite?...
768 giorni fa
777 giorni fa
Oggi sono andata da un altro truccatore dopo che la prima prova era andata male. Questo mi piace di più. Cosa ne pensate? Un occhio è truccato più chiaro (e qui manca la matita infrscigliare che poi ci sarebbe) , l’altro è più forte come trucco. Il...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
837 giorni fa
Sinceramente sono un po’ confusa perché vedo che moltissime coppie scelgono le oliere, il miele, i sughi, le salse ma io non sono più per niente convinta… troppo inflazionate! Però anche l ‘oggettino inutile o Pseudo utile che comunque serve a poco,...
877 giorni fa
Ciao a tutte, oggi ho fatto la prova con un truccatore e a me l'effetto finale è piaciuto. Mi ha fatto una buona base sul viso, labbra leggere come piace a me e occhi come in foto. A me l'effetto finale è piaciuto ma mia cognata, a cui ho mostrato la...
Fotografi garanzie ANFM