Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso

Nuova prova trucco che pensate?

Angela, il 24 Marzo 2024 alle 16:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 30
Nuova prova trucco che pensate? 1

Nuova prova trucco che pensate? 2

Nuova prova trucco che pensate? 3

Per chi ha seguito le mie disavventure. Oggi nuova prova con altra truccatrice. Vi metto foto dentro casa con luce naturale e fuori all aperto. A me è piaciuta penso solo che dovrà caricare di più il trucco occhi il giorno del matrimonio, che dite?

30 Risposte

Ultime attività da Angela, il 5 Aprile 2024 alle 12:34
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande 😁 certo, vi terrò aggiornate 😃
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoti!!! Ma wow!!!! Questo si che è un trucco che ti valorizza!!! Sono molto molto contenta per te..a questo punto aspettiamo domenica per le foto ufficiali!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie,infatti sono contenta di aver cambiato!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2025 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei ringiovanita di 10 anni se non di più, anch'io caricherei un pò il trucco giusto per far vedere che c'è ma che accompagna il tuo volto senza sovrastare come quello dell'altra truccatrice. Questo è un trucco da matrimonio, quell'altro sembrava da festa anni 2000

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moooolto meglio! Nella prima foto stai proprio bene, io come le altre appoggio l'idea di caricare e sfumare di più gli occhi perché altrimenti in foto risaltano poco, per il resto se aggiungi le ciglia a ciuffetto lo sguardo sarà ancora più intenso.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Aprile 2025 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto meglio Smiley love

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2024 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto meglio Smiley smile

    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto meglio 😊 concordo con te sul caricare un pochino di più gli occhi.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, a banda intera intendi proprio tutto ciglia finte? Non sono fastidiose da portare?
    Sicuramente come dite tutte le farò fare un trucco occhi molto più intenso anche se non troppo scuro
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angela,

    va decisamente meglio in quanto almeno hai una bella base luminosa e ben fatta, ma consiglio di truccare seriamente gli occhi... Capisco che tu voglia un trucco super leggero perché sei abituata a non truccarti ma ti assicuro che rischi che in foto non si veda nulla per quanto riguarda gli occhi.

    Deve essere intensificato , che non vuol dire essere scuro, può benissimo essere un trucco super luminoso ma fotografico 😊 e ti consiglio le ciglia a banda intera non a ciuffetti , nel tuo caso non sono adatte .

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2024 Grosseto
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Angela sei bellissimaSmiley love è un trucco molto elegante e naturale!

    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente hai tutta un’altra luce!! Lo trovo molto semplice e naturale ma allo stesso tempo elegante ti da quella luce senza appesantirti o stravolgerti 😊
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, va decisamente meglio! all’interno si sta davvero bene e ti illumina ma all’esterno si perde un pochino quindi hai ragione anche su questo meglio intensificare il trucco sugli occhi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angela decisamente meglio! i colori stanno molto bene sul tuo viso Smiley love come detto anche dalle altre spose sicuramente va intensificato l'ombretto sugli occhi altrimenti alla luce sembra che non hai nullaXD

    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo sguardo e sorriso dice tutto: è la truccatrice è il trucco giusto💖 ti valorizza, ti illumina e ti senti a tuo agio e si vede, rispetto agli altri post sei radiosa
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mooooolto meglio!
    Puoi vedere già anche tu la differenza della base di questa truccatrice rispetto all’altro, sei luminosa e ha coperto i difetti rendendoti molto bella.
    Probabilmente hai chiesto un trucco leggero, questo è forse un po’ troppo leggero, ma nulla che non si possa sistemare con un trucco occhi un po’ più marcato, perché la base è bella.Io continuerei con questa e farei una seconda prova con un trucco più marcato sugli occhi.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto meglio sicuramente rispetto all'altra truccatrice, per i miei gusti è un po troppo troppo naturale, io aggiungerei le ciglia finte, credo sia d'obbligo con il tipo di ciglia dritte che hai tu.
    Per il resto sei molto luminosa con questo trucco.
    • Rispondi
  • Whitebride
    Esperta Ottobre 2026 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo ☺️💕 basta solo intensificare! Per il resto ti dona! Sembri proprio naturale!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️ anche a me questo piace molto di più. Sicuramente però il giorno del matrimonio le dirò di fare un trucco un po’ più evidente sugli occhi
    • Rispondi
  • Whitebride
    Esperta Ottobre 2026 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moooolto meglio! Naturale, delicata ed elegante!! Lo preferisco. Unico consiglio, fai marcare un po’ di più con i colori, giusto perché si noti di più in foto! Da lontano ho notato essere più evidente comunque che da vicino! Però mi piace molto! Trovo ti stia bene!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho mascara e ciuffetti alla fine di ciglia finte, purtroppo di mio ho le ciglia corte e dritte. Le ho detto di farmi un trucco molto leggero perché di solito non mi trucco mai, sicuramente le dirò di calcare di più gli occhi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami, ma sembra che tu non sia truccata.
    Gli occhi non sono valorizzati, ti ha almeno messo il mascara?
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto meglio rispetto alle altre ma va marcato di più sennò dalle foto non si vede niente
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sta molto bene, hai ragione forse bisogna caricare un po' gli occhi ma ti sta molto bene
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Genova
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai molto meglio ma è leggero leggero, sono andata a cercare la foto con gli occhi chiusi perché mi sembrava non fossi truccata quindi come dicevano le altre bisogna calcarlo un po’ e aggiungere magari qualche ciuffetto di ciglia finte!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente meglio. Come hanno detto le altre definirei un po’ di più lo sguardo, ma questa è sicuramente la strada giusta 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Federica, decisamente meglio ma lo caricherei un po' di più perché sennò in foto soprattutto si perde.. già con un po' di ciglia finte e sfumature in più cambia radicalmente
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente hai un’altra luce, molto meglio 😍 si magari un po’ più di intensità sugli occhi sarebbe perfetto, ma senza dubbio io sceglierei questa!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo ti sta decisamente meglio di quelli fatti in precedenza 🤗❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto meglio!! Però si caricherei un po’ di più sugli occhi, magari con qualche ciuffetto di ciglia finte se ti piace, per intensificare lo sguardo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione