Gorgo al Monticano, Treviso · Da Luglio 2023
- Sposa Saggia
- 2.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2024
Ciao ragazze! Tra qualche giorno sarà il mio matrimonio!!! Nella partecipazione avevamo inserito il nostro IBAN se per caso qualcuno voleva farci un bonifico per regalo di nozze. Qualche parente /...
Ciao spose le foto che vedrete è un accenno di acconciatura non ho mai tempo e avevo le bambine con me ieri di cui una piccolina e iper agitata ditemi cosa ne pensate onestamente
Ho un dubbio... Ci sposeremo alle 11.00 di mattina e i musicisti hanno detto che andranno via dopo il taglio della torta. Siamo indecisi se chiedere a qualcuno di fare un dj set post torta per quelli...
Ciao ragazze!!! 🥰🥰🥰🥰🥰 Questa domanda è per voi, con una acconciatura semi raccolta lascereste il viso libero o meglio con dei ciuffi davanti?
Perché hai scelto ""?
Ciao, ieri sera discussione con il mio FM perchè dice che "ha letto" che in tanti stampano, insieme alle partecipazioni, il programma della giornata. Gli ho detto che è una cosa simpatica ma che non...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti io e mio marito ci sposeremo il 12/12/25 e vorremmo fare la luna di miele in Giappone e Thailandia. La consigliate? Voi che mete consigliate in questo periodo? Grazie
Ciao a tutti/e! Il 7 settembre ci sposeremo, rito civile presso la location, volevamo sapere con che ordine entrano le persone alla cerimonia.. Grazie per l’aiuto 🤗
Salve.. Quanto pagherete il bouquet? a me hanno chiesto 150 euro, (ortensie, verde e lemonium) ma mi sembra eccessivo.😅
Ciao a tutti, ho un dubbio sulla confettata, noi avremo 5 gusti di confetti in vasi di vetro nelle quantità che ci hanno consigliato per il nostro numero di ospiti. Voi metterete anche a disposizione...
Ciao a tutti, vi scriviamo perché ieri sera è stata una serata un po’ animata. Siamo stati con tutta la compagnia a cena in un locale, eravamo all’interno belli al fresco con l’aria condizionata,...
Ciao a tutti! mi sposerò il 20 luglio, manca pochissimo, aiutoooo volevo chiedere secondo le vostre esperienze quanto circa avete ricevuto dai vostri ospiti, considerate che noi a diversi parenti...
Buongiorno ragazze, ultimamente sono molto assente perché, come sapete, manca poco al mio "Si" e sto dedicando le ultime energie alla definizione degli ultimi dettagli. Oggi vorrei raccontarvi...
Perché hai scelto ""?
Mio futuro marito viene dal Texas e parla pochissimo in italiano. Abbiamo deciso di fare il matrimonio in italia dato che tutta la mia famiglia si trova qui. Stiamo cercando di capire come svolgere la...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti, sono una neosposa. Infatti ho detto il fatidico sì il 27 Aprile. Volevo chiedere ad altri sposi se è capitato ciò che è capitato a noi durante la cerimonia, indubbiamente molto intima e...
Ho una domanda per voi. Quale delle due avete preferito in abito da sposa? E perché? Vi leggo
Perché hai scelto ""?
Ho scritto una recensione negativa al parrucchiere a cui mi sono rivolta per il matrimonio ma la recensione non comprare e se provo a riscriverla non me lo permette. Com è possibile?
Io ho scelto il rosso scuro con il bianco.
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposini!❤️ Stiamo definendo le ultime cose per settembre e qualche giorno fa ho risentito la fioraia per fare il punto della situazione! Sono indecisa tra il cerchio o la cornice per l’addobbo...
Perché hai scelto ""?
Buonasera, Sabato mi sposo e in occasione della partita dell'Italia molti miei parenti mi hanno chiesto il maxi schermo per vederla al ristorante. Voi che fareste?
Perché hai scelto ""?
Ho intenzione di fare un matrimonio sontuoso in un castello in Veneto, vorrei farlo elegante ed in stile medievale ma mi chiedevo se i fuochi d'artificio siano troppo oppure no.
Perché hai scelto ""?
Ciao, saprete consigliarmi qualcuno che crei partecipazioni a prezzi non stratosferici? Vi ringrazio
È andataaaaaa! È stata una giornata meravigliosa, piena di magia, gioia e commozione. È stato tutto molto più bello di come si potesse immaginare.. Ed è sembrato che il tempo volasse in un attimo!!...
Ciao a tutte, voi come siete messe a conferme? Ormai manca poco più di un mese e mi mancano poche conferme. Il problema è che queste poche conferme non arrivano neanche su richiesta, tramite vari...
La scelta della vostra data è stata motivata da un fattore sentimentale (magari legato a qualche circostanza particolare) o avete scelto in base alla disponibilità della location?
Premessa: ci sposiamo il 21 dicembre 2024 Ciao a tutti, A novembre 2023 abbiamo chiesto a un nostro amico grafico di disegnarci le partecipazioni e il tableau e lui contentissimo ha detto che sarebbe...
Ciao a tutti! Ho sempre desiderato il matrimonio in lilla, il mio colore preferito. Ma ora sono veramente indecisa se farlo lilla e tonalità del rosa, o lilla e azzurrino! Aiutatemi🫶🏼
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM