Gorgo al Monticano, Treviso · Da Luglio 2023
- Sposa Saggia
- 2.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2024
Ciao a tutte. Io e il mio FM ci sposeremo ad aprile.con rito civile direttamente nella location. Non vogliamo fare le promesse. Dite che così viene fuori un rito troppo breve e anonimo?Sono anni che...
Ciao a tutte,non vogliamo mettere direttamente l'iban nelle partecipazioni ma pensavamo di aprire una lista nozze online dove poi dal sito i regali vengono versati direttamente al nostro conto...
Vi sposereste all'inizio dell'ottavo mese? Oppure rimandereste direttamente a 4/5 mesi dopo il parto?
Oggi sono andata da un altro truccatore dopo che la prima prova era andata male. Questo mi piace di più. Cosa ne pensate? Un occhio è truccato più chiaro (e qui manca la matita infrscigliare che poi...
Perché hai scelto ""?
Ho scritto una recensione negativa al parrucchiere a cui mi sono rivolta per il matrimonio ma la recensione non comprare e se provo a riscriverla non me lo permette. Com è possibile?
Ciao a tutte, mi sono sposata due mesi fa e oggi abbiamo ricevuto le foto in chiavetta, molto belle e più di 700! Abbiamo deciso di non fare l album dal fotografo perché prezzo minimo 400 euro ci...
Ragazze eccomi!!!
Ciao a tutte, porterò io i confetti per la confettata e sto vedendo quali prendere. Sto pensando di comprare on Line quelli di Sulmona ma non li ho mai provati. Sono davvero così buoni? Vale la pena?
Allora ragazze per chi aveva seguito il post l altra volta, ho rifatto una prova Make Up con la stessa truccatrice che avrebbe dovuto seguire le indicazioni date (trucco più leggero, meno scuro ecc,...
L abito da sposo va sempre per forza con la cintura? E i gemelli?
Ragazze mi sposo domenica e da oggi ho un’ansia e un nervosismo pazzesco anche se in realtà è praticamente quasi tutto pronto tranne qualche mini dettaglio che sistemiamo tra oggi e venerdì! Ma mi...
Per chi ha seguito le mie disavventure. Oggi nuova prova con altra truccatrice. Vi metto foto dentro casa con luce naturale e fuori all aperto. A me è piaciuta penso solo che dovrà caricare di più il...
Ciao a tutte ragazze, finalmente ho trovato una truccatrice che mi piace e mi truccherà al matrimonio che è tra pochissimo!! Lei offre tre possibilità: trucco prima della cerimonia basta, oppure si...
Perché hai scelto ""?
Ragazze mi sposo domenica e giovedì vado a prendere l abito da sposa in atelier per portarlo alla location , che è a un’ora di strada da lì. Lo porterò ovviamente in macchina, è modello principessa...
Ragazze, quando si lancia il bouquet? Noi ci sposiamo la mattina, taglio torta verso le 18 e poi il matrimonio finirà presto , intorno alle 21/21.30 (ci sarà un dj). In che momento dovrei lanciarlo? ...
Ciao a tutte, mi sposo tra una settimana e sono molto contenta del mio abito. L’ho preso in un atelier dove mi sono trovata bene, l’unica cosa che proprio non mi è piaciuta è che ogni volta sono stata...
Ragazze ormai manca pochissimo 😱😱😱 Oggi ultimissima prova, l abito è venuto benissimo! Ho solo chiesto di restringere di tipo 3 millimetri una spallina ma avrei anche potuto lasciarla così.Giovedì lo...
Ciao a tutte! Manca pochissimo e il Comune ci ha chiesto di inviare una scaletta della cerimonia. Non vogliamo leggere promesse personali.Ci sarà musica in alcuni momenti (entrata sposo , scambio...
Ciao ragazze, trovate strano che in questi segnaposti con calamita, ci sia scritto anche grazie sotto?
Ciao ragazze! Avete fatto tutte quante un pensierino alle vostre amiche il giorno dell’addio al nubilato?
Ragazze ormai mancano 14 giorni!! E mi sta salendo una grande ansia, per l’evento in sé, per paura che qualcosa vada storto, perché comunque sarò inevitabilmente al centro dell’ attenzione (e io di...
Ciao a tutte. Ci sposeremo civilmente in location. Io pensavo di fare portare le fedi al paggetto subito dopo l'entrata dello sposo. La ragazza che suonerà durante la cerimonia però mi ha consigliato...
Perché hai scelto ""?
Il giorno del matrimonio sicuramente diremo due parole per ringraziare chi ha condiviso questo giorno con noi. Ma in che momento della giornata? Quando si fa di solito? Subito dopo il taglio torta?
Che ne pensate? Infusore personalizzato con tisana
Perché hai scelto ""?
Ragazze la Fioreria che avevamo fermato mesi fa ci ha tirato il bidone e quindi ci siamo trovati a un mese dalle nozze a doverne trovare un’altra. Ne sono rimaste due: 1) Fioreria 1: costa un pochino...
Adoro i confetti e la confettata non poteva mancare al nostro matrimonio! Ecco i gusti scelti: -classici alla mandorla- caffè-yogurt- alla rosa- pistacchio (fatti proprio con i pistacchi e non con le...
Mancano solo 24 giorni ormai 😱😱😱 e sono alle prese con un raffreddore terribile ma meglio ora che al matrimonio! Ci sposiamo civilmente in location e non ci servono i libretti. Ecco quello che è...
A me il ciclo viene quasi sempre un paio di giorni in anticipo rispetto ai classici 28 giorni. In aprile dovrebbe arrivare il 4 ma di fatto è probabile che arrivi il 2. Io mi sposo il 7 quindi sarebbe...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. - 29 giorni 😱😱😱 Noi ci sposeremo con rito civile in location, se il tempo regge nel parco, aperitivo lungo sempre all’aperto e poi pranzo al chiuso dentro la villa. Le foto di coppia le...
Ragazze sono furibonda. Avevamo fermato la Fioreria a settembre, fatto preventivo e scelto fiori ecc, oggi mi chiamano che hanno avuto seri problemi di famiglia e stanno annullando tutte le nozze....
Voglio fare la laminazione ciglia. Mi sposo il 7 aprile e l appuntamento sarebbe il 4. Prima volta che la faccio. E troppo ravvicinato al matrimonio?
Ho fatto per alcuni mesi io semipermanente (molto semplice, unghie rosa naturale con french) , me lo faceva una ragazza giovane che aveva iniziato l'attività di estetista da poco. Poi ,da circa 3...
Fotografi garanzie ANFM