Gorgo al Monticano, Treviso · Da Luglio 2023
- Sposa Saggia
- 2.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Caterina
603 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
603 giorni fa
Ho partecipato al post di Chicchi
603 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lully🐎
603 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
603 giorni faCiao ragazze!!! 🥰🥰🥰🥰🥰 Questa domanda è per voi, con una acconciatura semi raccolta lascereste il viso libero o meglio con dei ciuffi davanti?
603 giorni faNon é stata ancora resa pubblica la coppia vincitrice 😅
603 giorni faCiao, questo sondaggio è principalmente rivolto a chi "ha già dato ". Che cosa avete pensato dell'abito scelto dal vostro compagno o dalla vostra compagna per il giorno del matrimonio? Per chi invece ancora deve convolare a nozze, quale potrebbe...
610 giorni faCosa consigliate di prenotare prima ? Cosa sarebbe più a rischio di trovare occupato ? Grazie mille
610 giorni faCiao sposine volevo un vostro consiglio, in questi giorni stiamo facendo il “fai da te” e io tempo fa avevo già fatto qualcosa però ora ho un dubbio.. Ho fatto dei boccetti con dentro ì fiammeri e ho aggiunto dei cuoricini colorati, un po’ perché mi...
610 giorni faCiao! Oggi io e fm abbiamo pensato all’incisione da mettere all’interno delle fedi. Noi pensiamo di incidere le iniziali dei nostri nomi + la data del matrimonio. Voi cosa avete deciso? O avete intenzione di fare?
Ho partecipato al sondaggio di Andrea
614 giorni fa
614 giorni faCiao, ieri sera discussione con il mio FM perchè dice che "ha letto" che in tanti stampano, insieme alle partecipazioni, il programma della giornata. Gli ho detto che è una cosa simpatica ma che non la condividevo perchè mi ricorda tanto le lavagne...
Ho partecipato al post di Chiara
614 giorni fa
614 giorni faRagazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
Ho partecipato al post di Imma
614 giorni fa
614 giorni faBuongiorno! Per il gratta e vinci al matrimonio, che metteremo sui tavoli degli amici, suggerite che li grattino autonomamente e che facciano o meno quello suggerito dal biglietto, o che l intrattenimento musicale al momento opportuno li "incoraggi *...
Fotografi garanzie ANFM