Gorgo al Monticano, Treviso · Da Luglio 2023
- Sposa Saggia
- 2.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2024
Bacheca
Ho creato un post
652 giorni faHo scritto una recensione negativa al parrucchiere a cui mi sono rivolta per il matrimonio ma la recensione non comprare e se provo a riscriverla non me lo permette. Com è possibile?
Ho creato un post
668 giorni faCiao a tutte, mi sono sposata due mesi fa e oggi abbiamo ricevuto le foto in chiavetta, molto belle e più di 700! Abbiamo deciso di non fare l album dal fotografo perché prezzo minimo 400 euro ci sembrava davvero troppo. Le porterò a stampare in...
Ho creato un post
741 giorni faRagazze eccomi!!!
Ho creato un post
745 giorni faRagazze mi sposo domenica e da oggi ho un’ansia e un nervosismo pazzesco anche se in realtà è praticamente quasi tutto pronto tranne qualche mini dettaglio che sistemiamo tra oggi e venerdì! Ma mi sento molto nervosa (non ho dubbi sul matrimonio in...
Ho creato un post
748 giorni faL abito da sposo va sempre per forza con la cintura? E i gemelli?
Ho creato un post
748 giorni faRagazze mi sposo domenica e giovedì vado a prendere l abito da sposa in atelier per portarlo alla location , che è a un’ora di strada da lì. Lo porterò ovviamente in macchina, è modello principessa con lo strascico. Voi come lo sistemate in auto per...
Ho creato un post
749 giorni faRagazze, quando si lancia il bouquet? Noi ci sposiamo la mattina, taglio torta verso le 18 e poi il matrimonio finirà presto , intorno alle 21/21.30 (ci sarà un dj). In che momento dovrei lanciarlo?
Ho creato un post
749 giorni faCiao a tutte, mi sposo tra una settimana e sono molto contenta del mio abito. L’ho preso in un atelier dove mi sono trovata bene, l’unica cosa che proprio non mi è piaciuta è che ogni volta sono stata seguita da una persona diversa. Quando l’ho...
Ho creato un post
750 giorni faCiao a tutte! Manca pochissimo e il Comune ci ha chiesto di inviare una scaletta della cerimonia. Non vogliamo leggere promesse personali.Ci sarà musica in alcuni momenti (entrata sposo , scambio anelli ecc)Eccola, vi salta all’occhio qualcosa di...
Ho creato un post
751 giorni faRagazze ormai manca pochissimo 😱😱😱 Oggi ultimissima prova, l abito è venuto benissimo! Ho solo chiesto di restringere di tipo 3 millimetri una spallina ma avrei anche potuto lasciarla così.Giovedì lo ritiro per portarlo in location
Ho creato un sondaggio
752 giorni faCiao a tutte ragazze, finalmente ho trovato una truccatrice che mi piace e mi truccherà al matrimonio che è tra pochissimo!! Lei offre tre possibilità: trucco prima della cerimonia basta, oppure si ferma anche per la cerimonia e ti ritocca il trucco...
Ho creato un post
754 giorni faCiao ragazze, trovate strano che in questi segnaposti con calamita, ci sia scritto anche grazie sotto?
Ho creato un post
755 giorni faPer chi ha seguito le mie disavventure. Oggi nuova prova con altra truccatrice. Vi metto foto dentro casa con luce naturale e fuori all aperto. A me è piaciuta penso solo che dovrà caricare di più il trucco occhi il giorno del matrimonio, che dite?...
Ho creato un post
756 giorni faRagazze ormai mancano 14 giorni!! E mi sta salendo una grande ansia, per l’evento in sé, per paura che qualcosa vada storto, perché comunque sarò inevitabilmente al centro dell’ attenzione (e io di carattere sono molto riservata), perché ho paura che...
Ho creato un post
756 giorni faCiao ragazze! Avete fatto tutte quante un pensierino alle vostre amiche il giorno dell’addio al nubilato?
Ho creato un post
759 giorni faAllora ragazze per chi aveva seguito il post l altra volta, ho rifatto una prova Make Up con la stessa truccatrice che avrebbe dovuto seguire le indicazioni date (trucco più leggero, meno scuro ecc, il risultato lo vedete in foto. Cosa ne pensate? A...
Fotografi garanzie ANFM