Varese, Varese · Da Luglio 2023
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
760 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
863 giorni faBuongiorno, ho sentito parlare del corso prematrimoniale in un weekend, ma non ne so molto. Vi chiedo un consiglio sul corso prematrimoniale. È meglio quello tradizionale o il weekend? Avete avuto esperienza? Grazie ❤️
863 giorni faCiao a tutte 🥰 noi abbiamo scelto Luglio come mese del nostro matrimonio, e voi?
863 giorni faCiao a tutte! A gennaio vorrei iniziare a guardarmi intorno per trovare il mio abito da sposa, ma temo che, conoscendomi, mi serviranno più appuntamenti per trovare qualcosa che mi piace e che al tempo stesso rientri vagamente nel budget 😅 voi quanti...
863 giorni faIl mio compagno mi ha chiesto dei consigli sul vestito che dovrebbe indossare lui il giorno delle nostre nozze .. è indeciso su 2 abiti che io non vorrei vedere ma lui e nel pallone più totale
863 giorni faSecondo voi è meglio includerlo nel servizio del matrimonio o stamparlo in autonomia? Nel caso della seconda opzione, dove vi affiderete? Grazie
863 giorni faCommunity! Matrimonio.com ti aiuta a trovare i migliori professionisti del wedding per organizzare al meglio le tue nozze! 😍 Ti lasciamo l'elenco: ti basterà cliccare sulla foto per trovare i fornitori della tua zona con un solo click👇 📍 Vota e...
885 giorni faSiamo vincolati al mese di agosto per il viaggio di nozze. Sono attratta dal Sudafrica sia per l’esperienza Safari sia per un self drive lungo la Panorama Route. Per l’estensione mare non è il periodo ottimale. Seychelles ventoso e mare mosso,...
902 giorni faBuongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
908 giorni faDresscode si o no? Voi cosa fate o avete fatto? Io non vorrei sembrare sgarbata a chiedere come si dovranno vestire gli invitati ma non riesco a stare zitta 🤣
908 giorni faHo partecipato a un sondaggio
908 giorni faSono indecisa... scegliere la bottiglia di vino dolce tipico friulano che produce la cantina dove faremo il ricevimento, O fare una candela homemade fatta da una mia amica, bianca con il dettaglio a forma di foglia di monstera, che è il tema del...
Ho partecipato al post di Michela
908 giorni faHo ottenuto una medaglia!
919 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
919 giorni faHo partecipato a un sondaggio
919 giorni faBuon pomeriggio, Periodicamente ripenso al problema (sì, me per é un problema) capelli e riguardo un po’ di ispirazioni. Premetto che la mia situazione in condizioni ottimali somiglia a questa, anche se i miei sono un po’ meno folti e più tendenti al...
Fotografi garanzie ANFM