Grosseto, Grosseto · Da Settembre 2023
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
613 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
613 giorni faHo partecipato a un sondaggio
628 giorni faHo ottenuto una medaglia!
649 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
649 giorni faCiao a tutti! Vi leggo sempre e siete stati tutti di aiuto enorme nell’organizzazione del matrimonio anche se di fatto questo è il mio primo post Io e il mio compagno non vediamo l’ora di esplorare la Sicilia per il nostro viaggio di nozze! Sto...
Ho partecipato a un sondaggio
654 giorni faBuongiorno poco fa mi ha contattata il parroco per la pratica e mi ha chiesto il regime patrimoniale...io ho scelto la separazione il mio FM non è molto d'accordo....voi cosa avete scelto???
659 giorni fa“Che bello, sto per sposarmi!” Confessate, l’abbiamo detto tutti a proposta ricevuta…ed è stato l’inizio di un susseguirsi di appuntamenti, prenotazioni e contratti. Organizzare il proprio matrimonio richiede tempo e anche soldi, certo. Possiamo...
674 giorni faEbbene sì, pensavamo di aver fatto bene i conti per i tavoli… invece no! Eravamo pronti per mandarli in stampa ma nel giro di una settimana hanno cambiato idea (SI: CAMBIATO IDEA. Prima avevano confermato e dato anche le allergie, poi non possono più...
675 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
683 giorni faTerzo tentativo 🙃 Formalmente abbiamo i tavoli fatti, tranne per una coppia “ballerina” (possiamo metterla o toglierla senza problemi, ma vorremmo saperlo). Contesto: tutte le serate estive degli ultimi anni passate insieme, nel 2022 noi iniziamo ad...
689 giorni faBuongiorno sposine 😊 a due mesi dal matrimonio stiamo organizzando gli ultimi dettagli. Noi ci sposiamo la mattina e faremo il pranzo, di conseguenza, il taglio torta sarà verso le 19.00, con pieno sole ☀️ Stavamo capendo come rendere il momento del...
702 giorni faCiao a tutt*, entrando noi quasi nell'ultimo trimestre, le spese sono ormai definite e se ci fermiamo quasi un pò tutte/i a pensare quanto ci costerà (o è costato per i già sposati) 1 singolo giorno per festeggiare un matrimonio, viene subito un...
707 giorni fa- Account throwaway altrimenti la mia lei mi sgama sicuro - Ciao community, sono un uomo di 35 anni che sta preparando la proposta alla sua amata. Sono fortunato e ho una situazione lavorativa decisamente privilegiata, in più sono davvero innamorato...
751 giorni faSono in crisi non so proprio che acconciatura fare ho i capelli ricci afro e corti ...sto pensando di farmi un raccolto di trecce boho allego foto per darvi un idea delle treccecge leggerei in altro che lascia cadere delle ciocche qua e la non...
756 giorni faIniziamo subito il nostro beauty test parlando di trucco sposa Hai già le idee chiare? Preferisci un makeup naturale o più definito? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Acconciatura: raccolto, semiraccolto o capelli sciolti? Se sei alla ricerca...
758 giorni faQuesti sono I colori che ho scelto..solo faccio fatica a trovare fiori di questa tonalità di giallo...quale dei 2 accostamenti e meglio...non guardate il tipo di fiore viola..perché non sarà quello...e stato fatto solo per vedere gli accostamenti
Fotografi garanzie ANFM