Perugia, Perugia · Da Ottobre 2023
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca

Ho partecipato al post di Fabii
298 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
311 giorni faCiao sposine oggi vorrei sapere che tipo di abito avete scelto o comunque quello che preferite, come ve lo immaginate.

311 giorni faPiccolo sondaggio: In base a quale variante e costante avete deciso il giorno in cui sposarvi? La scelta del fine settimana e' stata determinante per voi oppure avete fatto altre considerazioni?

Ho ottenuto una medaglia!
311 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
311 giorni faBuongiorno! Qualcuno di voi ha optato per un allestimento con dei ranuncoli? Se sì, per favore mi fareste vedere come avete abbinato il verde? L’allestimento è stato costoso?Giusto per capire il range…Grazie mille

Ho partecipato al post di Serena
312 giorni fa

Ho partecipato al post di Arianna
312 giorni fa
312 giorni faCiao futuri spose e sposi! Ho un dubbio che vorrei risolvere e chiedo quindi aiuto a voi!! Facciamo parte di un gruppo di amici con la passione per la moto.. siamo legati da oltre 5 anni.. abbiamo visto coppie nascere.. chi purtroppo si è perso......

Ho partecipato al sondaggio di Gaia
312 giorni fa
312 giorni faSono indecisa tra questi modelli

Ho partecipato al post di Emanuela
312 giorni fa
312 giorni faCiao a tutte, Oggi abbiamo ordinato le fedi, abbiamo optato per il modello classico, ma abbiamo "osato" con il colore: oro rosa Voi che colore di oro avete scelto ?

312 giorni faGentili lettori, vi ripropongono un post mio di scorso anno. Vediamo se le opinioni in un anno sono cambiate: Anno scorso lessi un articolo sulla figura della Wedding coordination: essa avrebbe il compito di coordinare la nostra giornata speciale,...

Ho partecipato al post di Veronica
312 giorni fa
Ho partecipato al post di Jen
316 giorni fa