Perugia, Perugia · Da Ottobre 2023
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
28Ciao! Esattamente tra 10 giorni ci sposeremo, purtroppo il meteo indica pioggia.☔😔 Diciamo che ci sto rimanendo un po' male per questa cosa, e poi non c'è occasione da parte delle persone a ribadire...

Buongiorno! Qualcuno di voi ha optato per un allestimento con dei ranuncoli? Se sì, per favore mi fareste vedere come avete abbinato il verde? L’allestimento è stato costoso?Giusto per capire il...

Che ne pensate ?

Ragazze buonasera é un po’ che sono assente per varie problematiche..ora volevo chiedere secondo voi qual è marca di confetti più buona?

Sono indecisa tra questi modelli
Perché hai scelto ""?

Salve! Mi sposerò il 13 luglio e viste le nozze imminenti, mia madre è andata in atelier a comparsi il vestito. Il problema è questo: la proprietaria del negozio le ha consigliato( e fatto comprare)...

Buongiorno ragazz*, finalmente via definitiva i tavoli si chiameranno come le coppie famose a livello storico-letterario ecc. Io ho abbozzato qualcosina solo che dovrò arrivare a 25 tavoli. Mi potete...

E voi li avete giá scelti i fiori? Ecco qua qualche idea... Qualcosa di bianco.... e qualcosa di verde...per chi ama l´eucalipto come me... il mio sará il silver dollars

Eccoci qui, finalmente vi posso lasciare qualche scatto!!! E' stata una giornata stupenda, piena d'amore e nonostante il tempo (ha fatto qualche goccia che ci ha costretti ad attuare il piano b per il...

Buongiorno, abbiamo la possibilità di portare in location le alzate di fiori che metteremo all'ingresso della chiesa (2). Il trasporto dei fiori tramite il fiorista avrebbe un costo non indifferente...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti 💕, apro questo post perchè ieri sera, dopo una serata in compagnia, è venuto fuori un discorso di una coppia, anche loro che sta insieme da 10 anni; Va tutto bene tra loro, se non fosse...

Ciao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Posso chiedervi la foto del vostro make up? Vi è durato tutto il giorno? Ne siete rimaste soddisfatte? Io sono appassionata di make up e tutto ciò che concerne la cura della persona,...

Ciao ragazze inizio ad avere un dubbio , Segnaposto si oppure no? Sento in giro diverse spose con diversi pareri.Chi si è già sposata mi dice che se tornasse indietro si risparmierebbe quei soldi così...
Salve, siamo tre studentesse di design che devono realizzare un progetto d'esame sui fiori e avremmo delle domande da fare a chi sta organizzando un matrimonio, chi vi ha partecipato o chi si è già...

Ciao a tutte, io e io mio Fidanzato, stiamo iniziando a dare un budget alle cose. Voi quanto avete messo come offerta alla chiesa? Noi pensavamo di chiedere anche al coro di partecipare alla...

Buonasera sposine. L’altro giorno ho fatto la prova capelli e sono indecisa se far mettere o meno la treccia sul lato .. vi lascio le foto Con treccia Senza treccia
Perché hai scelto ""?

Sono finalmente arrivate le partecipazioni, sono felice ma le mie manie di perfezione fanno un po’ a pugni perché non sono perfettissime (abbiamo fatto noi disegno e grafica e le abbiamo stampate su...

Ciao sposine, vi spiego meglio il titolo 😅 Oggi abbiamo consegnato una partecipazione ad un amico che dava per scontato che una sua amica, la sua migliore amica, fosse invitata.. Premessa… loro non...

Ciao ragazze 😃 Avevo in mente di fare il tableau marriage con uno specchio enorme, sapete se si noleggiano?

Buon pomeriggio sposine, volevo un informazione per chi ha fatto la confettata o la sta facendo, avete trovato qualche negozio dove ci sono dei prezzi buoni ...

Ciao volevo fare delle bomboniere con bottiglie di olio o liquore e cercavo on line sito dove poter comprare le scatole anche quelle di plastica trasparenti però che hanno il fondo sotto per...

Ciao a tutte! Mi sposo l’8 giugno e non ho ancora trovato i vestiti per le damigelle!! Aiutoooo!! Qualcuno che può suggerirmi un negozio a prezzi ragionevoli a Bergamo, Brescia o Milano?

Ciao a tutte, ho due invitate al matrimonio in gravidanza e che non hanno avuto toxoplasmosi, per cui devono mangiare in un determinato modo. Secondo voi al ristorante basta comunicare che sono...

Vi scrivo con il cuore pieno di gioia e ancora piena di emozioni. Non ho parole per descrivere la meraviglia di questa giornata, per le parole piene d’amore delle persone che ci amano e ci sono state...