Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Perugia, Perugia · Da Ottobre 2023

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2023

333giorni 19hh

Post

17
Sonia
Costo eccessivo per il matrimonio?
Sonia, Il 13 Aprile 2024 alle 19:04

Ciao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che...

Costo matrimonio

42%

174 voti

Troppe spese

58%

240 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 40 minuti fa 95 2
S
Trucco sposa e ritocco
Sara, Il 17 Aprile 2024 alle 20:42

Ciao a tutte, Posso chiedervi la foto del vostro make up? Vi è durato tutto il giorno? Ne siete rimaste soddisfatte? Io sono appassionata di make up e tutto ciò che concerne la cura della persona,...

Annamaria, sabato 20-Apr-24 10
Greta
Segnaposti
Greta, Il 18 Aprile 2024 alle 14:56

Ciao ragazze inizio ad avere un dubbio , Segnaposto si oppure no? Sento in giro diverse spose con diversi pareri.Chi si è già sposata mi dice che se tornasse indietro si risparmierebbe quei soldi così...

Chiara, lunedì 22-Apr-24 46
E
Sondaggio fiori post matrimonio
Emma, Il 18 Aprile 2024 alle 16:42

Salve, siamo tre studentesse di design che devono realizzare un progetto d'esame sui fiori e avremmo delle domande da fare a chi sta organizzando un matrimonio, chi vi ha partecipato o chi si è già...

Stefania Gadler, mercoledì 24-Apr-24 44
Federica
Offerta alla chiesa
Federica, Il 19 Aprile 2024 alle 15:12

Ciao a tutte, io e io mio Fidanzato, stiamo iniziando a dare un budget alle cose. Voi quanto avete messo come offerta alla chiesa? Noi pensavamo di chiedere anche al coro di partecipare alla...

Beatrice, lunedì 22-Apr-24 21 1
Martina
Acconciatura, con o senza treccia?
Martina, Il 18 Aprile 2024 alle 16:01

Buonasera sposine. L’altro giorno ho fatto la prova capelli e sono indecisa se far mettere o meno la treccia sul lato .. vi lascio le foto Con treccia Senza treccia

Treccia

33%

51 voti

Senza treccia

67%

104 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 22-Apr-24 24
Silvia
Partecipazioni😍
Silvia, Il 19 Aprile 2024 alle 12:25

Sono finalmente arrivate le partecipazioni, sono felice ma le mie manie di perfezione fanno un po’ a pugni perché non sono perfettissime (abbiamo fatto noi disegno e grafica e le abbiamo stampate su...

Erica, lunedì 22-Apr-24 21 1
Jessica
Invitata, non invitata
Jessica, Il 17 Aprile 2024 alle 19:56

Ciao sposine, vi spiego meglio il titolo 😅 Oggi abbiamo consegnato una partecipazione ad un amico che dava per scontato che una sua amica, la sua migliore amica, fosse invitata.. Premessa… loro non...

Elisa, giovedì 18-Apr-24 69
Elisa
noleggio tableau marriage
Elisa, Il 16 Aprile 2024 alle 13:23

Ciao ragazze 😃 Avevo in mente di fare il tableau marriage con uno specchio enorme, sapete se si noleggiano?

Elisa, giovedì 18-Apr-24 15
Sabina
Confettata
Sabina, Il 17 Aprile 2024 alle 15:18

Buon pomeriggio sposine, volevo un informazione per chi ha fatto la confettata o la sta facendo, avete trovato qualche negozio dove ci sono dei prezzi buoni ...

Barby, giovedì 18-Apr-24 10 1
V
Scatole bomboniere
Valentina, Il 17 Aprile 2024 alle 15:42

Ciao volevo fare delle bomboniere con bottiglie di olio o liquore e cercavo on line sito dove poter comprare le scatole anche quelle di plastica trasparenti però che hanno il fondo sotto per...

Francesca, giovedì 18-Apr-24 2
Nicole
Abiti damigelle!
Nicole, Il 17 Aprile 2024 alle 21:19

Ciao a tutte! Mi sposo l’8 giugno e non ho ancora trovato i vestiti per le damigelle!! Aiutoooo!! Qualcuno che può suggerirmi un negozio a prezzi ragionevoli a Bergamo, Brescia o Milano?

Chiara, sabato 20-Apr-24 29
Fabii
"Sposa bagnata, sposa fortunata."
Fabii, Il 17 Aprile 2024 alle 06:29

Ciao! Esattamente tra 10 giorni ci sposeremo, purtroppo il meteo indica pioggia.☔😔 Diciamo che ci sto rimanendo un po' male per questa cosa, e poi non c'è occasione da parte delle persone a ribadire...

Teresa, venerdì 19-Apr-24 18
Laura
Invitata in gravidanza: menù??
Laura, Il 15 Aprile 2024 alle 14:40

Ciao a tutte, ho due invitate al matrimonio in gravidanza e che non hanno avuto toxoplasmosi, per cui devono mangiare in un determinato modo. Secondo voi al ristorante basta comunicare che sono...

Patrizia, martedì 16-Apr-24 17 1
Gloria
Consiglio
Gloria, Il 9 Aprile 2024 alle 09:29

Buongiorno a tutti/e, recentemente il mio fidanzato ed io ci siamo recati dalla fidanzata di un mio collega che si occupa di organizzare eventi (tra cui anche il matrimonio). Dopo averci fatto...

Francesca, lunedì 29-Apr-24 48
Valentina
Il giorno più bello 💖
Valentina, Il 8 Ottobre 2023 alle 14:25

Vi scrivo con il cuore pieno di gioia e ancora piena di emozioni. Non ho parole per descrivere la meraviglia di questa giornata, per le parole piene d’amore delle persone che ci amano e ci sono state...

Greta e Emanuele, sabato 4-Nov-23 25

Gruppi generali

Ispirazione