Pontevico, Brescia · Da Dicembre 2023
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
567 giorni faContinuiamo con la nostra asta di Matrimonio.com e passiamo ora alle fedi! Quanto sei disposto/a a pagare per gli anelli che simboleggiano l'unione più di tutto? 🤑 Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉Allestimento floreale: chi offre di...
669 giorni faTra queste, quale torta x il matrimonio, si avvicina di più ai vostri gusti? 🤩
672 giorni faOggi lancio un sondaggio giusto per fare quattro chiacchiere con voi e, perché no, essere utile anche agli admin. Sentitevi liberi di rispondere sinceramente, se volete rispondere ovviamente. La domanda è sempliceMi sono iscritta/o al sito perché ......
680 giorni faSposo! 👋 Quale sarà la tua beauty routine per il giorno delle nozze? Ecco a te 3 post in cui potrai raccontarci qualcosa in più sui tuoi rituali di bellezza. Iniziamo con una semplice domanda: andrai dal barbiere? 💇♂️ Vota e facci sapere cosa farai,...
680 giorni faPrima domanda del mini-test per lo sposo! 👋😁 In vista del matrimonio pensi che ti ritoccherai le sopracciglia? Se sì, fa parte dei tuoi rituali di bellezza oppure si tratta di un'attenzione extra per il grande evento? 😍 Vota l'opzione e motiva la...
680 giorni faBuongiorno. Tra due settimane mi sposo. Purtroppo qualche settimana fa è venuto a mancare il mio carissimo suocero. La suocera mai conosciuta perché è venuta a mancare quando il mio fm era bambino.. lui mi ha chiesto se nel nostro giorno è possibile...
680 giorni faMi sposo tra 2 mesi e mezzo (manca davvero poco 😱) e devo ancora scegliere la musica. Siamo indecisi tra due tipologie di musicisti: - duo violini aperitivo + dj set post cena- band aperitivo + band sera e poi dj set Sono due cose completamente...
Ho partecipato al post di Alice
680 giorni fa
686 giorni faCiao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni tendono sempre di più ad essere personalizzati e,...
707 giorni fa“Che bello, sto per sposarmi!” Confessate, l’abbiamo detto tutti a proposta ricevuta…ed è stato l’inizio di un susseguirsi di appuntamenti, prenotazioni e contratti. Organizzare il proprio matrimonio richiede tempo e anche soldi, certo. Possiamo...
707 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Ho partecipato al post di Eleonora
708 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
741 giorni fa
741 giorni faSono curiosa… visto che è sempre difficile sapere i prezzi degli abiti da sposa… molti atelier non te lo dicono fino a quando non hai scelto…
Ho ottenuto una medaglia!
769 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Tania
769 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM