Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Novella Giugno 2025 Catania

Testimoni

Tania, il 19 Marzo 2024 alle 16:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ciao a tutte, mi sposo il 13/06/2025 e vorrei avere dei consigli da persone esterne.
Abbiamo comunicato che avremmo voluto sposarci e tutto ok fin qua.. il "problema" (se così possiamo chiamarlo) è stato quando successivamente mia madre mi chiese chi avrei voluto come testimoni e le risposi che sarebbero state le mie due amiche (una vive in Germania per motivi di lavoro da 13 anni circa e l'altra vive in Lombardia mentre io abito in Sicilia) e a questa mia affermazione, lei ha storto il muso perché dice che non le piacciono.
Sono passata da lei qualche giorno dopo e mi dice che le mie testimoni non piacciono neanche a mio papà e mi ha dato un'alternativa facendomi dei nomi di persone che per lei sarebbero andate bene.Oggi sono passata da mia nonna ed io tutta contenta le ho iniziato a parlare del più e del meno riguardo il matrimonio e mi chiede chi avrei voluto come testimoni e le ho dato la stessa risposta che avevo dato a mia mamma ed anche lei, non ha gradito.Premetto che queste mie amiche sono sempre state presenti con me, ed io con loro, nonostante la distanza.. ci conosciamo da 16 anni e quando loro erano quì, eravamo sempre assieme affiatate..Ok, adesso per motivi lavorativi ed economici, non ci vediamo da tanto ma l'amicizia secondo me non si basa sul vedersi tutti i giorni ma ESSERE PRESENTI, cosa che non hanno fatto delle ragazze con cui ero amica e ci vedevamo sempre.Mi dicono che loro sono lontane, non ci vediamo ecc..Cosa devo fare?!

24 Risposte

Ultime attività da Erica, il 20 Marzo 2024 alle 15:00
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto