Milano, Milano · Da Dicembre 2023
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
848 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
848 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Dolores
848 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Angela
848 giorni faHo partecipato a un sondaggio
848 giorni faSalve a tutte 😊 Stiamo acquistando una cucina per la nuova casa e ci hanno proposto gli elettrodomestici AEG (frigo, forno, microonde, lavastoviglie e piano cottura ad induzione). Non avendone esperienza diretta, ci piacerebbe conoscere le vostre...
Ho partecipato al sondaggio di Michela
848 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
849 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
849 giorni faHo partecipato al sondaggio di Miriana
849 giorni faHo partecipato a un sondaggio
849 giorni faBuongiorno a tutta la community !!! Ho bisogno di un vostro consiglio in merito al dubbio che sta facendosi strada nella mia testa 🙄 Sono sempre stata Team Folletto , in quanto nella mia attuale casa con mia mamma, da generazioni si usa sempre e solo...
Ho partecipato al post di E.
849 giorni faHo partecipato al sondaggio di Martina
849 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
849 giorni faCiao sposine!🤍✨ Avete esperienze riguardo le décolleté ninalilou? Le consigliereste? Queste in foto hanno il tacco 7,5 cm. Ho sempre utilizzato slingback e questa è proprio la mia idea di scarpe da sposa, raffinate ed eleganti ✨ Fatemi sapere,...
849 giorni faCiao! Ho recentemente trovato le scarpe 🤩: cercavo qualcosa di non bianco e versatile, utilizzabile anche in seguito, comodo, elegante ma non troppo… che ne pensate?
849 giorni faCercavo una scarpa chiusa, che fosse elegante ma senza cinturino perché non ho la caviglia che si presta, purtroppo, ad averlo(non è finissima🫣) Ho trovato questo modello di Chanel, molto comodo per me perché ha la pianta larga e plateau....
849 giorni faCiao future spose! Mi sposerò il 24 Settembre e sono alla ricerca delle scarpe dopo aver scelto l'abito. Premesso che mi attiverò realmente in periodo di saldi...che ne dite di queste? Il mio abito ha degli strass sul corpetto e la gonna molto...
Fotografi garanzie ANFM