Milano, Milano · Da Dicembre 2023
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2025
Ragazze questo è il mio abito, secondo voi quale dei due accessori sta meglio? Foto 1 o foto 2? L’acconciatura più o meno sarà così, un raccolto a mezza nuca con qualche ciuffo in boccoluto in giù…...
Salve a tutte 😊 Stiamo acquistando una cucina per la nuova casa e ci hanno proposto gli elettrodomestici AEG (frigo, forno, microonde, lavastoviglie e piano cottura ad induzione). Non avendone...
Perché hai scelto ""?
Ciao future spose! Mi sposerò il 24 Settembre e sono alla ricerca delle scarpe dopo aver scelto l'abito. Premesso che mi attiverò realmente in periodo di saldi...che ne dite di queste? Il mio abito ha...
Perché hai scelto ""?
Ieri mattina un bel regalo di Natale in ritardo, sono arrivate le foto!😍🎉 Ce ne sono di stupende sorprattutto con i miei nipotini e familiari 🥰(che non metterò per motivi di privacy) Ve ne metto...
Ciao a tutti, sono una ragazza di 23 anni, sono fidanzata da un 1 anno e mezzo, lui conosce la mia famiglia ed è stato invitato ad alcune ricorrenze, stessa cosa io conosco la sua famiglia e sono...
Buongiorno a tutta la community !!! Ho bisogno di un vostro consiglio in merito al dubbio che sta facendosi strada nella mia testa 🙄 Sono sempre stata Team Folletto , in quanto nella mia attuale casa...
Perché hai scelto ""?
Ho un paio di scarpe da cerimonia con tacco 8 che pensavo di indossare anche al mio matrimonio. Le ho già indossate ad un paio di matrimoni nel corso di 2 anni (solo per la cerimonia) e a qualche...
Ciao sposine!🤍✨ Avete esperienze riguardo le décolleté ninalilou? Le consigliereste? Queste in foto hanno il tacco 7,5 cm. Ho sempre utilizzato slingback e questa è proprio la mia idea di scarpe da...
Perché hai scelto ""?
Un normalissimo sandalo bianco che posso usare anche per altre occasioni. Prese su zalando alla modica cifra di 29.00€ . E sono comodissime 😍😍Sono felicissima perché per il piede che ho tanti modelli...
Fotografi garanzie ANFM