Cantù, Como · Da Gennaio 2024
- Sposa Novella
- 19 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faCiao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
Ho ottenuto una medaglia!
4 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4 giorni faCiao sposi Dalla community ho visto che ci sposiamo tutti il 15/05 a Como Come procedono i preparativi? Noi ci sposeremo a Cantù e poi faremo un ricevimento ad Appiano. Voi? Un saluto!
10 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
34 giorni faVorrei dare delle spara balle ai bambini e agli adulti le bolle classiche bianche
34 giorni faCiao a tutte. Pare che secondo la tradizione le fedi non andrebbero provate o indossate prima del matrimonio. Si possono provare con campioni in gioielleria ma quella che poi sarà quella del sì non si deve mettere prima del grande giorno. Voi cosa...
52 giorni faCiao a tutti! Questione confetti. Premetto che io non li ho mai amati e che nella cultura di FM, che non è italiano, neanche esistono. Adesso, visto che ci sposeremo vicino Torino, ci piacerebbe fare dei cioccolatini (magari gianduiotti) anche perchè...
52 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di investire sui corsi, vorrei capire se...
52 giorni faManca solo fare il preventivo delle fiore
52 giorni faciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare dei bei minidress da sposa anche online o in negozi...
52 giorni faCiao a tutte sposini, io ho deciso di invitare le mie colleghe solo alla cerimonia, voi che ne pensate?
623 giorni faHo partecipato a un sondaggio
623 giorni faSiamo profondamente indecisi se far fare i libretti messa o meno: a noi sembrano inutili, ma forse a parenti come nonni o genitori farebbe piacere averlo per ricordo… voi per cosa avete optato?
623 giorni faCiao a tutte,altro dilemma: pagare o non pagare l'alloggio a chi viene da fuori? Premetto che i miei sono quasi la maggior parte😅
Fotografi garanzie ANFM