Magnano in Riviera, Udine · Da Marzo 2024
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Monica
309 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
315 giorni faCiao a tutte/i mancano 99 giorni, e stiamo finendo di organizzare le cose. È arrivato il momento di scegliere le bomboniere ed è qui che ho bisogno di un vostro consiglio perché siamo arenati da settimane su due scelte. Prima di descriverle vi spiegò...
Ho creato un sondaggio
315 giorni faCiao a tutte/i mancano 99 giorni, e stiamo finendo di organizzare le cose. È arrivato il momento di scegliere le bomboniere ed è qui che ho bisogno di un vostro consiglio perché siamo arenati da settimane su due scelte. Prima di descriverle vi spiegò...
325 giorni faPrimissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
326 giorni fa
331 giorni faPrimissima domanda del nostro test sui fiori delle tue nozze!🌺 Quale stile hai scelto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Che ruolo avranno i fiori nel tuo matrimonio? *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i...
Ho partecipato al post di Monica
332 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginevra
333 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
333 giorni fa
Ho creato un post
333 giorni faBuonasera a tutti, manca sempre meno al grande giorno e cominciamo a pensare al viaggio di nozze. Decisione che abbiamo sempre rimandato per il budget molto limitato che abbiamo. Visto che abbiamo troppa paura di arrivare con l'acqua alla gola all'...
333 giorni faCiao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
337 giorni fa
337 giorni faCiao a tutte!! Mi sposo il 6 settembre è siamo alla ricerca delle bomboniere. Siamo indecisi principalmente tra due che abbiamo visto:
Ho partecipato al post di Rosa
389 giorni fa
389 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domanda sul tipo di abito da sposa che preferisci: quale taglio di abito hai scelto o vorresti indossare per le tue nozze? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come vorresti lo scollo del tuo...
Fotografi garanzie ANFM