Magnano in Riviera, Udine · Da Marzo 2024
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Ciao a tutte/i mancano 99 giorni, e stiamo finendo di organizzare le cose. È arrivato il momento di scegliere le bomboniere ed è qui che ho bisogno di un vostro consiglio perché siamo arenati da...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test sui fiori delle tue nozze!🌺 Quale stile hai scelto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Che ruolo avranno i fiori nel tuo matrimonio?...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti, manca sempre meno al grande giorno e cominciamo a pensare al viaggio di nozze. Decisione che abbiamo sempre rimandato per il budget molto limitato che abbiamo. Visto che abbiamo...
Salve a tutti vorrei qualche idea per intrattenere gli ospiti al nostro matrimonio. Giochi, attività ecc Voi cosa farete ? Vi ringrazio
Ciao a tutti gli sposini🥰 avrei bisogno di una mano per il mio matrimonio vorrei realizzare da sola gli inviti e ricreare con le stesse decorazioni i menu e il tableau de mariage…secondo voi riesco a...
Salve qualcuno ha stampato da sè le proprie partecipazioni…Con stampante a casa ?
Ciao a tutte/i Io e il mio FM ci sposeremo a metà settembre di quest'anno. Abbiamo scelto come tema il trono di spade e, visto il budget limitato che ci siamo dati, ho deciso di preparare il più...
Ciao ragazze!! Ho acquistato l'occorrente per realizzare dei segnaposto in legno con nome dell'invitato e fiorellini ma ho un problemino.. il legno assorbe qualsiasi tipo di pennarello e non riesco a...
Noi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spose/i del 13 Settembre 2025!!! Vi va di confrontarci un po' sull'organizzazione del matrimonio? a che punto siete? che tipo di matrimonio state organizzando? in che zona d'Italia siete?...
Sabato (dopodomani) ho il primo appuntamento per la prima prova abito. Andrò in un atelier a Nova Gorizia 🤞🏻 speriamo bene 😅 Sono parecchio agitata e non so cosa aspettarmi.. qualcuna ha qualche...
Fatevi avanti! Volevo solo conoscervi e condividere un po' come va la vostra organizzazione... noi siamo ancora in alto mare, stiamo guardando per il luogo del ricevimento e per il catering... voi?
Stasera siamo stati a cena nel ristorante di cui mi ero innamorata, con l'intento di parlare con il titolare e vedere un po' se rientrava nel nostro limitatissimo budget. Abbiamo invitato anche i...
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
Vuoi vincere un fantastico party kit per il tuo ricevimento di nozze? 🤗🎁 Come? Tutto quello che devi fare è rispondere alle 3 domande dei post qui sotto e ti invieremo il link per scaricare il regalo...
Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Fotografi garanzie ANFM