Magnano in Riviera, Udine · Da Marzo 2024
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Buonasera a tutti, manca sempre meno al grande giorno e cominciamo a pensare al viaggio di nozze. Decisione che abbiamo sempre rimandato per il budget molto limitato che abbiamo. Visto che abbiamo...
Ciao a tutte/i mancano 99 giorni, e stiamo finendo di organizzare le cose. È arrivato il momento di scegliere le bomboniere ed è qui che ho bisogno di un vostro consiglio perché siamo arenati da...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i Io e il mio FM ci sposeremo a metà settembre di quest'anno. Abbiamo scelto come tema il trono di spade e, visto il budget limitato che ci siamo dati, ho deciso di preparare il più...
Ciao Spose/i del 13 Settembre 2025!!! Vi va di confrontarci un po' sull'organizzazione del matrimonio? a che punto siete? che tipo di matrimonio state organizzando? in che zona d'Italia siete?...
Sabato (dopodomani) ho il primo appuntamento per la prima prova abito. Andrò in un atelier a Nova Gorizia 🤞🏻 speriamo bene 😅 Sono parecchio agitata e non so cosa aspettarmi.. qualcuna ha qualche...
Stasera siamo stati a cena nel ristorante di cui mi ero innamorata, con l'intento di parlare con il titolare e vedere un po' se rientrava nel nostro limitatissimo budget. Abbiamo invitato anche i...
Fotografi garanzie ANFM