Magnano in Riviera, Udine · Da Marzo 2024
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un sondaggio
316 giorni faCiao a tutte/i mancano 99 giorni, e stiamo finendo di organizzare le cose. È arrivato il momento di scegliere le bomboniere ed è qui che ho bisogno di un vostro consiglio perché siamo arenati da settimane su due scelte. Prima di descriverle vi spiegò...
Ho creato un post
333 giorni faBuonasera a tutti, manca sempre meno al grande giorno e cominciamo a pensare al viaggio di nozze. Decisione che abbiamo sempre rimandato per il budget molto limitato che abbiamo. Visto che abbiamo troppa paura di arrivare con l'acqua alla gola all'...
Ho creato un post
400 giorni faCiao a tutte/i Io e il mio FM ci sposeremo a metà settembre di quest'anno. Abbiamo scelto come tema il trono di spade e, visto il budget limitato che ci siamo dati, ho deciso di preparare il più possibile da sola. Le partecipazioni saranno su carta...
Ho creato un post
640 giorni faCiao Spose/i del 13 Settembre 2025!!! Vi va di confrontarci un po' sull'organizzazione del matrimonio? a che punto siete? che tipo di matrimonio state organizzando? in che zona d'Italia siete? Conosciamo un po' per sentirci meno "sole/i" Io sono...
Ho creato un post
652 giorni faSabato (dopodomani) ho il primo appuntamento per la prima prova abito. Andrò in un atelier a Nova Gorizia 🤞🏻 speriamo bene 😅 Sono parecchio agitata e non so cosa aspettarmi.. qualcuna ha qualche consiglio? Qualche pensiero da condividere?
Ho creato un post
667 giorni faStasera siamo stati a cena nel ristorante di cui mi ero innamorata, con l'intento di parlare con il titolare e vedere un po' se rientrava nel nostro limitatissimo budget. Abbiamo invitato anche i genitori del mio compagno perché conoscono bene il...
Fotografi garanzie ANFM