Bari, Bari · Da Marzo 2024
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2027
Bacheca
Ho creato un post
691 giorni faRagazze quanto avete speso per il fioraio, fotografo, partecipazioni, band?
Ho creato un post
691 giorni faCiao sposine ❤️ cosa avete regalato ai testimoni e alle damigelle d’onore? Sono in crisi vorrei un idea originale ☺️
Ho creato un post
734 giorni faCiao sposine… ho paura che tanta gente declini l’invito del matrimonio….😔
Ho creato un post
736 giorni faCiao ragazze❤️ se l’uomo dovesse chiedere al proprio papà di fare da testimone, sarebbe brutto secondo voi?
Ho creato un post
736 giorni faCiao ragazze❤️ se l’uomo dovesse chiedere al proprio papà di fare da testimone, sarebbe brutto secondo voi?
Ho creato un post
736 giorni faCiao sposine ❤️ chi saranno i vostri testimoni? Come glielo avete comunicato?
Ho creato un post
736 giorni faCiao sposine❤️ chi avete scelto come damigelle per il vostro matrimonio? Come glielo avete comunicato?
Ho creato un post
741 giorni faSposine ❤️ idee originali su come vestirsi il giorno della promessa?
Ho creato un post
741 giorni faSposine 🥰 per la promessa di matrimonio come avete organizzato quella giornata?
Ho creato un post
741 giorni faCiao sposine belle 🥰 dove vi siete sposate/dove vi sposerete? Io vorrei tanto sposarmi vicino sul mare… vorrei un rito civile semplice.. purtroppo la mia mamma è molto molto credente e mi sta pregando di sposarmi in chiesa… cosa mi consigliate di...
Ho creato un post
741 giorni faCiao sposine 🥰 quando avete annunciato alla vostra famiglia della decisione di sposarvi? Idee originali per comunicarlo?
Ho creato un post
742 giorni faCiao sposine 🥰❤️ quanti invitati eravate/sarete al vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM