Treviso, Treviso · Da Aprile 2024
- Sposo Saggio
- 1.621 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
660 giorni fa
Ciao ragazze, per il matrimonio sto facendo io la grafica del tableau ma non so su che materiale stamparlo. Stamp su tela costa davvero tanto. Voi cosa suggerite? Avete provato il forex?
Ho caricato una foto nel post di Allison
668 giorni fa
Ciao...ho una curiosità, voi con cosa sostituireste l'effetto delle fontane fredde al taglio della torta? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Jessica
668 giorni fa
Ciao, mandate foto e idee per addobbi floreali dei tavoli😬 Non so se preferirei fuori dai colori pastello scegliendo pochi toni o se azzardare con tanti fiorellini diversi colorati..mi piacciono entrambe le idee in realtà😍
Ho caricato una foto nel post di Isabella
673 giorni fa
Buongiorno a tutti! Stiamo decidendo le nostre partecipazioni, e siamo molto indecisi! Voi come le avete fatte, o come le state facendo? Vi metto qualche piccola idea che ho trovato! I miei colori saranno sul lilla e colori pastello (azzurrino, rosa,...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
676 giorni fa
Ciao ragazze, Piccolo quesito: come farete le vostre unghie per op matrimonio ? Io non ho mai fatto le unghie dall’estetista, questa sarebbe la prima volta!Lavorando in laboratorio in università, tengo sempre le unghie molto corte e senza smalto...
679 giorni fa
Ciao a tutti! Ho sempre desiderato il matrimonio in lilla, il mio colore preferito. Ma ora sono veramente indecisa se farlo lilla e tonalità del rosa, o lilla e azzurrino! Aiutatemi🫶🏼
Ho caricato una foto nel post di L..
679 giorni fa
Come ormai saprete a memoria (😂) per il nostro matrimonio ci siamo dati molto al fai da te, ma volendo un ricevimento molto elegante non abbiamo messo “attività” per gli ospiti, nel senso che ci sarà già l’animazione e non amiamo giochi etc. Le...
681 giorni fa
Abbiamo finalmente scelto la location per il nostro matrimonio! Mi sento così felice e sollevata. Abbiamo visitato più di 15 ville e ristoranti, per più di un mese di appuntamenti e ricerche. Sono un’eterna indecisa perchè mi sembra sempre di...
686 giorni fa
Buongiorno a tutti! Non riesco a trovare un tema! Abbiamo scelto il colore, ma sul tema siamo molto indecisi. Voi cosa avete scelto? Come avete fatto o pensate di fare il tablue de marriage? Deve per forza rispecchiare un tema o dev’esserci per forza...
Ho caricato una foto nel post di Jen
687 giorni fa
La tradizione Si sa, é apprezzata da tutti! Ma se cé una Cosa che Mi caratterizza é l essere alternativa 😉 Amo le cose "nuove", "moderne" e appunto "alternative". Ecco i guestbook tra cui sceglierò: Mi acchiappo la Polaroid di Mia figlia ed é...
Ho caricato una foto nel post di Jen
688 giorni fa
Buongiorno a tutte/i, Sono curiosa di vedere Quali tonalità avete scelto per le decorazioni!!🤔☺️ Io Ho scelto questi e sarà tutto abbinato Cosi a tema...e voi?
Ho caricato una foto nel post di Imma
689 giorni fa
Salve a tutte ,questo è il mio primo post . Il 6 giugno dell'anno prossimo arriverà il grande giorno e non sto nella pelle . Ho creato il post principalmente perché non ho idee in merito alle partecipazioni, potreste darmi qualche consiglio ?? Il mio...
Fotografi garanzie ANFM