Foggia, Foggia · Da Aprile 2024
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
621 giorni faCiao ragazze, qualcuna mi può dare consigli su come gestire al meglio la mia ansia? Queste ultime due settimane non sono andate per il meglio,mille intoppi e sembrava che succedevano tutte le cose negative a me. qualcuna che mi può tranquillizzare ?...
Ho creato un post
725 giorni faCiao a tutte ragazze ,mi sposo ad ottobre ed ho optato per il rito civile . Premetto che devo ancora andar a parlare con il funzionario statale (mi sposerò in un comune diverso dal mio). Leggendo vari consigli che danno i celebranti professionisti...
Ho creato un post
744 giorni faCiao sposine e future , quanto avete pagato la vostra acconciatura ? Mi sono fatta fare un preventivo con 2 prove e pieghe , 1 trattamento capelli,taglio prima o dopo che ti sposi , acconciatura e piega alla sposa più acconciatura e piega mamma....
Ho creato un post
749 giorni faBuongiorno ragazze , chi come me ama la semplicità nella musica e odia matrimoni con trenini spintoni e altro? Il mio matrimonio l ho sempre songnato semplice,con musica live ,purtroppo un gruppo che avevo puntato e’ occupato e sto facendo fatica a...
Ho creato un post
754 giorni faBuongiorno ragazze ,ho fissato la data per le pubblicazioni il 23 di luglio (mi sposo il 3 ottobre in un altra regione). Chi come me ha fatto questo percorso? Mi spiegate cosa fare? Perché il parroco della mia chiesa mi ha detto che dopo aver fissato...
Ho creato un post
756 giorni faBuongiorno ragazze, io mi sposo all’ aperto,nel locale dove farò il ricevimento. Ora,nelle partecipazioni cosa dovrei scrivere? Qualcuna farà come me che ha la chiesa all’ aperto e la location di fronte? Mi aiutate a capire l impostazione della...
Ho creato un post
769 giorni faCiao a tutte,ho fissato oggi la data del matrimonio,3 ottobre 2024 🤣. Pazzia o meno, io vorrei optare per qualcosa di semplice . La location l ho già bloccata, mi sposerò civilmente proprio nella sala dove hanno permesso di fare il rito,solo che non...
Fotografi garanzie ANFM