Vai ai contenuti principali
Giuliana
Giuliana

Torino, Torino · Da Maggio 2011

mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele?... Visualizza altro

mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele? !!?!? ;)) adoro il rosso e il bianco, i contrasti, la salsa portoricana, il DiY e i dettagli minimalisti, geometrici e japu.. chissà se riesco a combinare tutto nel matrimonio.. :D

Felicemente sposati 🎉

5 Maggio 2012

4345giorni 15hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4276 giorni fa

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4285 giorni fa

Vuoi saperlo davvero? Testuali parole: mamma ma perché non lo fai fuxia non e' che mi piace tanto tanto!!!!

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4286 giorni fa

m.la mia minuscola casetta arredata da ikea mondoconvenienza e lorey,,..hhihiihih

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4286 giorni fa

hihihihih dici quella con i grattacieli di NY??? presa da lorey marlin..ahahahha

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4287 giorni fa

Ciao Giuly alla fine siamo passati da Torino...dico passati perche siamo arrivati alle 20:00 sabato, il tempo di cambiarci e avevamo l'appuntamento a cena con questi amici per la consegna delle partecipazioni anche se sapevano gia del matri e noi sapevamo gia sarebbero venuti. Domenica mattina dopo colazione siamo andati via...toccata e fuga per questo non ti ho nemmeno avvertita dato l'orario di partenza da cremona ...ore 17:30 -_-'

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4289 giorni fa

Giuly, bè io sono nel pieno della confusioneee, mi piace tutto, ma purtroppo devo fare delle scelte e dunque delle rinunce!! Ma una cosa la so: deve essere il giorno più bello della nostra vita!!

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4289 giorni fa

Ma che bella sposa! Non ci conosciamo ma guardando le foto del tuo matrimonio sono estasiata!! Sei bellissima, adoro il tuo abito, la veletta, le scarpeee..la maglietta del tuo bimbo...tutto FAVOLOSO Complimenti!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4297 giorni fa

Ieiiiiiiiiiiiiiiii! :) Tanti salutini anche a te! ;) Oggi e' venerdi' bellissima giornata! E buon weekenddddddd! ;)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4311 giorni fa

Fortuna che e' arrivato il weekend! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4311 giorni fa

mmmmmmmmm non lo so!!! Stonata anche io!!! :D

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4312 giorni fa

ahahah mi sembra il minimo ahahahah!!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4313 giorni fa

Ma tu ci sei mai stata???

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4314 giorni fa

amoveeeee ahahahah! guarda mi hanno tel fino a domenica per sapere le nostre intenzioni... ovviamente tra gli esami di stato a scuola loro e i miei a fine luglio devo comunque organizzarmi per forza! loro stanno a Borgaro ma ovviamente faremo in modo (io te e chi di To ha piacere e vuole partecipare, compresi i mariti) di vederci al centro di Torino... che dici? teniamoci in contatto!!!

Docglò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4314 giorni fa

Ciao cara, il viaggio è l'ultimo dei miei pensieri davvero...prima di domenica la settimana era stata incoraggiante mi sono presa un abito bellissimo da portare via e un paio di costumi nuovi...poi la scossa di domenica mi ha ghiacciata! Uff...

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4314 giorni fa

manca pochissimoo!! sono tanto emozionata!!! un abbraccio tesoro!!

Marika Akira ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4314 giorni fa

grazie giuliana sei troppo buona....si metti anche tu l TUA FOTINA...in effetti ti somiglia:-)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione