Vai ai contenuti principali
Giuliana
Giuliana

Torino, Torino · Da Maggio 2011

mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele?... Visualizza altro

mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele? !!?!? ;)) adoro il rosso e il bianco, i contrasti, la salsa portoricana, il DiY e i dettagli minimalisti, geometrici e japu.. chissà se riesco a combinare tutto nel matrimonio.. :D

Felicemente sposati 🎉

5 Maggio 2012

4466giorni 2hh

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4435 giorni fa

grazie è arrivato il manuale gemtilissima...

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4438 giorni fa

Docglò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4441 giorni fa

Spaventata! Chissà se riusciamo da andarci in viaggio..? Comincio a dubitare...mancano due settimane. :(

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4442 giorni fa

ahahah eggià questo è periodo anche noi a djerba ci siam trovati sol cambio stagione..vabbè l'importante e che siate stati bene..peccato sia finito tutto però..

Giuliana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4442 giorni fa

Divertente!! anche se l'equipe era al cambio di stagione sci siamo divertiti e...abbiamo chiaramente fatto che tutti i tornei :)

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4443 giorni fa

giuli,allora com è andato il viaggio alle maldive con l'animazione samarcanda???ehehe che nostalgia della mia giovinezza...ma ormai sono una signora!!:-)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4445 giorni fa

Welcome! Neo-sposa!!!!!!!

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4446 giorni fa

bentornata giuliana!spero che il viaggio sia andato tutto bene!!!postaci le foto quando puoi:)))

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4462 giorni fa

Giuly quando partite, se partite per il viaggio? perchè noi questo mese saliremo a Torino e se riusciamo passiamo da scuola a salutravi.

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4463 giorni fa

Grazieeeeeee! Aspetto il racconto, anche se per ora mi accontento delle fotine! :)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4463 giorni fa

oooooooooookkeiiii! ci conto sarai stata perfetta!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4463 giorni fa

a pupaaaaaaaaaa come è andata?????

Marika Akira ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4463 giorni fa

abbiamo condiviso tante ose dubbi ecc... spero sia andato tutto beneeee

Marika Akira ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4463 giorni fa

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Viola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4464 giorni fa

GIULY hai me arrivo un po in ritardo ma ti volevo fare i miei piu calorosi auguri SPOSA!!!! un abbraccio

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4465 giorni fa

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :) Sono riuscita a connettermi un attimo per farti i miei migliori auguri!!! :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione