Trisobbio, Alessandria · Da Giugno 2024
- Sposa Precisa
- 744 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Sandy
166 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
166 giorni faCiao a tutti 🤗 il 7 dicembre 2025 io e la mia compagna ci sposiamo a Roma 🎉 Siamo alla ricerca di un po’ di consigli sulla parte musicale: meglio un gruppo live o un DJ? Considerate che essendo dicembre, con tutta probabilità la festa si svolgerà...
Ho partecipato al post di Valentina
166 giorni fa
166 giorni faCiao cuoricini❤️❤️, un piccolo ma curioso sondaggio su quale tipologia di anelli avete scelto per il vostro rito. Ultimamente sento più spesso parlare di anelli artigianali fatti su disegno dei sposi ma scommetto che ancora moltissimi preferiscono...
Ho partecipato al sondaggio di Rita
166 giorni fa
166 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
166 giorni faAnsia viiiiiia! Qualche consiglio delle vostre esperienze personali perfavore?
Ho partecipato al post di Vale
166 giorni fa
166 giorni faSi sa che la luna di miele è una spesa extra oltre all’organizzazione del matrimonio. 💌 Hai già previsto un budget per due persone per il viaggio? Vota e raccontaci nei commenti se pensi di riuscire a rispettarlo! 💕✈️ *** [CONCORSO TERMINATO]...
Ho partecipato al sondaggio di Nicole
166 giorni fa
166 giorni faCiao a tutte, ho un consiglio da chiedervi: ci sposeremo in Toscana e la famiglia del futuro sposo è calabrese (molto numerosa). Non so come comportarmi con l’alloggio degli invitati. Purtroppo il budget ha un limite e, se paghiamo gli alloggi,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
166 giorni fa
166 giorni faUn luogo da sogno, un’atmosfera di relax solo per voi due... 🌴✨ Non sarebbe il momento perfetto per celebrare di nuovo il vostro amore? 🤗💍 Che ne pensi di dirvi sì una seconda volta durante la luna di miele? 😍💕 *** Partecipa all'estrazione di un...
166 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
166 giorni faCiao a tutti... noi abbiano intenzione di sposarci nel 2027 e io sono già con la testa nei preparati, ma tutti mi dicono che è troppo presto per fare tutto... quanto prima bisogna muoversi per iniziare i preparati e avere tutto sotto controllo?
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
166 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM