Messina, Messina · Da Ottobre 2015
Amo leggere, scoprire il mondo, la fotografia, la musica. Sogno un matrimonio impatto zero e immerso nel verde.
- Sposa Abituale
- 606 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2025 giorni faBuongiorno a tutte e a tutti, in questo periodo di grande ansia e difficoltà per tutte noi provo a essere positiva e ad andare avanti nell'organizzazione del matrimonio.. io e il mio fidanzato abbiamo un grande cruccio: i regali!! Partiamo dal...
Ho creato un post
2200 giorni faCiao ragazze, so bene che la cosa che occorre fare sia principalmente quella di parlare con le strutture, ma nell'attesa di poterlo fare (anche perché, con l'emergenza COVID di mezzo, non è che sia così semplice), preferisco iniziare a chiedere a...
Ho creato un post
2452 giorni faCare ragazze, quando finalmente arriverà il momento dei preparativi, per quanto riguarda i fiori come ho più volte detto non intendo spendere cifre esorbitanti. Ho sempre pensato che le piante, invece dei fiori recisi, potessero aiutarci a spendere...
Ho creato un post
2489 giorni faRagazze, qualcuna di voi che ha scelto l'opzione "aperitivo rinforzato" sa per caso dirmi come si sia regolata per i tavoli? Non essendoci servizio (ognuno si serve da solo, è un buffet..) non ci sono i posti assegnati, ma ovviamente devono esserci...
Ho creato un post
2535 giorni faCiao ragazze belle, ritorno a scrivere dopo una lunga assenza! Sto pensando ad alcuni piccoli dettagli per l'anno prossimo (ancora non abbiamo la data) perché non voglio trovarmi all'ultimo minuto a dover fare cose che, per quanto piccole,...
Ho creato un post
2739 giorni faRagazze! Chi di voi ha mai fatto degli acquisti di mobili per la casa, anche importanti (tavolo, libreria, letto..), online? Io seguo sempre i classici tipi di promozioni (privalia, showroomprive..) ma anche siti di arredamento come tikamoon o altro....
Ho creato un post
2739 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un consiglio da chi come me è alle prese con la progettazione della propria futura casa.. Vi spiego, nel mio caso posso ritenermi fortunata: anche se la nostra futura casetta non è in centro città ma un po' più in...
Ho creato un post
2789 giorni faRagazze, siamo alle prese con le prime valutazioni per il ricevimento.. Considerate che il matrimonio sarà a settembre probabilmente, non a maggio... Allora, il punto è questo: abbiamo veramente tante, tante, tante persone che ci vogliono bene tra...
Ho creato un post
2796 giorni fa.. sono previste solo in questo periodo, per l'appunto???! Mi spiego meglio: mi riferisco alle varie promo-sposi/fiere che pubblicizzano in giro (almeno qui in Sicilia) per il mese di ottobre. A dispetto della data qui su matrimonio.com, come ho...
Ho creato un post
2809 giorni faRagazze, mi aiutereste a capire meglio da cosa sia composto questo bouquet.. amo i fiori ma li conosco pochissimo! Bellissimo no?
Ho creato un post
2809 giorni fa.. quanto mi potrebbe costare? Ragazze, stavo pensando.. in chiesa mi piacerebbe mettere un piccolo cestino di vimini appeso all'estremità di ciascuna panca (estremità rivolta verso la navata centrale ovviamente) con la gypsophila. Magari quella in...
Ho creato un post
2810 giorni faCiao ragazze, non scrivo spesso qui ma nei pochi topic che ho creato (o a cui ho partecipato) penso sia emerso che vorremmo, per il nostro giorno, che vi sia gioia, amore e condivisione senza per questo doverci indebitare. Per fortuna FM vive solo e...
Ho creato un post
2866 giorni faRagazze, ho sempre sognato di sposarmi in un agriturismo/azienda agricola (che avesse esteticamente uno stile bucolico ma elegante, per intenderci..). Uno molto bello è vicino Catania (Case Perrotta) ma preferiamo non far spostare troppo i nostri...
Ho creato un post
2891 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un consiglio in qualità di prossima testimone di nozze! Avrò un vestito lungo rosso (realizzato su misura da una sarta... gonna di chiffon e corpetto di pizzo molto semplice ma bello.. scollatura all'americana) al quale...
Ho creato un post
2899 giorni faCare ragazze, come da titolo il discorso riguarda i regali. Il presupposto di base è il seguente: per me il mio matrimonio dovrà prima di ogni altra cosa essere un sacramento, non un'occasione di sfarzo o in cui fare sfoggio di qualcosa. Proprio...
Ho creato un post
3171 giorni fa.. a parte lo stress immenso, che posso ben immaginare, di fare entrambe le cose nello stesso periodo, ma io credo che quando arriverà il nostro momento, tra qualche tempo, saremo sicuramente felicissimi di dedicarci ad entrambe le cose ma...
Fotografi garanzie ANFM