Paternò, Catania · Da Luglio 2024
- Sposo Novello
- 17 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
307 giorni fa
597 giorni faCiao spose!! 😊 Come state? E soprattutto come vanno i preparativi? Oggi per me sono scattati i -9 giorni.. sono super serena nel pensare al matrimonio in se ma l’ansia aumenta per tutta l’organizzazione. Sono delle giornate super piene tra il lavoro...
597 giorni faCiao spose e sposi, quale stile prediligerete per la scelta della vostra location? Foto di GalanteStudio *** Continuate con ---> La tua location dovrà assolutamente avere... ****
597 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
597 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
597 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
597 giorni favoi restereste incinta prima delle nozze? io e il fidanzato vorremmo avere un bambino ma ci sposiamo il 25 ottobre
597 giorni faQuale delle due ci convince di più?
606 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho partecipato al post di Francesca
617 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
617 giorni fa
617 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! *** Ricorda che il REGALO scaricabile verrà inviato tramite posta...
617 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Ho ottenuto una medaglia!
617 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
617 giorni fa
646 giorni faSecondo voi, va fatto anche per gli Sposi?
Fotografi garanzie ANFM