Imperia, Imperia · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
324 giorni fa
Ho creato un post
332 giorni faCiao a tutte sposine! Il mio grande giorno é arrivato, domani mi sposo🥹😍❣️
Ho partecipato a un sondaggio
339 giorni faCiao ragaaaa! Con mia madre abbiamo sbloccato un nuovo dubbio... Ma il velo... Si tiene per tutta la durata della cerimonia, per le foto e poi si toglie? Oppure si tiene fino all ingresso alla location e prima di mangiare poi si può togliere? Voi...
Ho partecipato al post di Maria
341 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
341 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
341 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
341 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
341 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
341 giorni fa
343 giorni faHo intenzione di fare un matrimonio sontuoso in un castello in Veneto, vorrei farlo elegante ed in stile medievale ma mi chiedevo se i fuochi d'artificio siano troppo oppure no.
343 giorni faQuando si pensa al bouquet da sposa, una delle domande più comuni è: fiori veri o fiori artificiali?
343 giorni faciaoooo!considerando che abbiamo già casa aperta ed ho ancora tantissime cose del precedente matrimonio mai aperte (corredi, servizi di piatti e tanti altro),vorremmo evitare di ricevere cose che non avremo occasione di usare. so che oggi giorno si...
343 giorni faChe auto avete scelto per il vostro grande giorno???
344 giorni faCiao! Ho un dubbio e, come sempre, mi affido a voi per fare un po’ di chiarezza. Manca davvero pochissimo al mio matrimonio e sto definendo gli ultimi dettagli — tra cui il bouquet. I colori dell’evento saranno azzurro, rosa e bianco, lo stile...
Ho partecipato al post di Manuela
345 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
345 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM