Imperia, Imperia · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Sposine❤️ martedi 3 giugno ci siamo finalmente sposati! Adesso siamo completi.. (quasi)❤️ è inutile dire che emozione, che gioia e che felicità abbiamo provato quel giorno.. se rivedo foto, video o...
Ciao a tutte sposine! Il mio grande giorno é arrivato, domani mi sposo🥹😍❣️
Buongiorno a tutte fra poco mi sposo 🤩 e stavamo pensando a quale alternativa si potrebbe adottare al posto del lancio del riso. Voi come avete fatto? Quali sono le vostre esperienze?
Improvvisamente il countdown dell'applicazione ha smesso di contare i giorni ed è passato a contare le ore. Sono molto emozionata ed anche un po' frastornata onestamente. Speriamo vada tutto bene.
Ciao a tutte future sposine. Porto gli occhiali da parecchi anni (almeno 15) ma il fotografo mi ha consigliato di non indossarli perché nelle foto ci sarà il riflesso delle lenti(sono miope non mi...
Ok Ok .......da quando il contatore segna così pochi giorni??? Ormai manca davvero pochissimo, stiamo controllando tutti gli ultimi dettagli e non vediamo davvero l'ora! Ma dato che questo maggio, qua...
Ciao ragazze!!! Siamo finalmente sposati!! Sabato abbiamo celebrato il nostro matrimonio! È stato un bel viaggio in questo anno e mezzo , adesso ne inizierà un altro fatto da sposati 😘 Grazie a tutte...
Ciao ragazzee allora oggi vorrei chiederVi una cosa molto personale.. Il mio papà non ci sarà al matrimonio perchè dopo una lunga malattia è mancato 6 anni fa.. inutile dire che nonostante siano...
Ciao a tutte sposine,sto consegnando le partecipazioni e mi è sorto un dubbio... Io inviterò anche le mie colleghe ma con i compagni/ mariti che ho visto 2 volte come ci si comporta ? Invito solo loro...
Ciao ragazze, Oggi visita dal gine e per vari motivi mi ha consigliato di usare la pillola slinda. Pareri in merito?Molti anni fa mi rivolsi ad un altro ginecologo che mi diede la pillola (un altra...
Salve a tutte , sono nuova , quanto tempo prima avete iniziato i preparativi ?
Ciao ragazze, mancano esattamente 14 giorni al mio matrimonio e l'ansia mi sta divorando. Ho paura di star dimenticando qualcosa o di non aver fatto qualcosa che andava fatto. Devo andare a preparare...
Ci siamo… manca esattamente un mese al nostro matrimonio. 😍 Sembra ieri che abbiamo iniziato il conto alla rovescia, ad immaginare ogni dettaglio e ora siamo qui, con il cuore pieno di emozione e io...
Mamma mia ragazze sono già super agitata🫣🩷 Qualcuna a cui macano pochi giorni al matrimonio e che é nella mia stessa ansia?🤣 supportiamociii🩷
Buongiorno!! La domanda di oggi è...Quale auto avete scelto per portarvi in chiesa e poi alla location? Oppure avete scelto un mezzo di trasporto diverso?
Ciao sposine, mi sposerò il 12 luglio, se ancora non ho ricevuto conferme, quando dovrei cominciare a chiedere?
Ciao a tutti gli sposini🥰 avrei bisogno di una mano per il mio matrimonio vorrei realizzare da sola gli inviti e ricreare con le stesse decorazioni i menu e il tableau de mariage…secondo voi riesco a...
Anche per la stagione 2025 diversi atelier hanno proposto abiti A-line, quale di questi preferisci? Riporto anche nel primo commento le foto intere
Perché hai scelto ""?
Ciao future sposine!!! Da oggi manca ufficialmente un mese al mio grande giorno! Sono felicissima ma allo stesso tempo in ansia (positiva). Quanto manca al vostro grande giorno? Avete finito di...
Ciao Sposine! 🤗 Sono davvero curiosa di conoscervi meglio! 😊 O meglio di conoscere la Vostra Storia d'Amore! 🥰Quando e come vi siete conosciuti?Da quanto tempo state insieme?Come avete deciso di...
Ciao a tutte future sposine, voi non avete timore di avere le mestruazioni per il giorno del matrimonio o per il viaggio di nozze? Per le già sposate: vi è successo ? Come l'avete gestita ?
Buongiorno, mi sposo a fine maggio e sono molto indecisa. Vorrei fare un raccolto basso e utilizzare dei fiori veri per l'acconciatura. Non so se il velo possa completare l'acconciatura o rischierebbe...
- 60 giorni esatti oggi
Buongiorno ragazze abbiamo organizzato il viaggio per l'addio al nubilato...destinazione Marrakech ora dobbiamo svelarlo alla sposa e andremo da lei a fine lavoro con dei cartelli con una frase super...
Che ne pensate dei braccialetti di fiori per le proprie damigelle, testimoni e cugine, io personalmente li amo 😍 infatti li farò con tutti i fiori color pastello e nebbiolina 🌸🌼 Vi do qualche idea se...
Ebbene si, oggi siamo a -50 giorni! L’ansia del grande giorno comincia a farsi sentire, tante persone a ancora non hanno confermato la presenza e il fai da te si sta accumulando.. ce la faremo! 😂
Come vedrete questo vestito ? Per la mamma della sposa doveva essere più lavorato?Vi piace ?
Community! Questo mese ti proponiamo di vincere una sorpresa speciale pensata per la vita di coppia! Un piccolo indizio: ti divertirai un sacco! 😜🤍 Se vuoi ricevere questo regalo da scaricare, niente...
Ciao a tutte lascerete in bianco la busta della partecipazione o scrivertelo a chi e indirizzata ?
Ragazze mancano 61gg a oggi (mi sposo il 25.5.25) solo io soffro d'insonnia x paura che non sia tutto come ho sempre desiderato? (Non ho la wedding planner x cui è 1.5 anno di lavoro)
Fotografi garanzie ANFM