Mandello del Lario, Lecco · Da Agosto 2024
- Sposa Novella
- 20 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
70 giorni faCiao a tutte! Chiedo un consiglio Il gioielliere ci ha proposto una coppia di fedi classiche, oro giallo 18 carati, 4 grammi l'una e la mia con piccolo diamantino, a 1.700 euro. Oppure una coppia di fedi sempre classiche, oro 18 k e la mia con...
Ho partecipato a un sondaggio
300 giorni faCiao a tutte☺️ piano piano che si avvicina il grande giorno e iniziando a definire i dettagli dopo le importanti decisioni iniziali…… argomento unghie: sono MOLTO combattuta tra il french con unghia quadrata o naturali a mandorla. La parola d’ordine...
300 giorni faBuongiorno community e buon inizio settimana a tutti!! Oggi vorrei affrontare la questione “unghie” con voi… Come le preferite? Come le avete scelte? Nail art si o no? Vi lascio un sondaggino.. scatenatevi con le scelte che vi propongo e poi, se vi...
Ho creato un post
321 giorni faCiao a tutte! Abbiamo sempre organizzato i nostri viaggi da soli, andando anche lontano tipo Indonesia ed Emirati Arabi, perché con tutto il rispetto ma essendo viaggiatori accaniti reputiamo che quello che fa un'agenzia di viaggi siamo sempre...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
470 giorni fa
Ho creato un sondaggio
471 giorni faCiao a tutte 😘 secondo voi consegnare gli inviti un anno prima è troppo? Ci sposeremo venerdì 5 giugno 2026 quindi già essendo venerdì vogliamo che gli amici per tempo possano prendere ferie, inoltre noi ad esempio le vacanze le prenotiamo un anno...
Ho ottenuto una medaglia!
549 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
560 giorni faBuongiorno, stiamo preparando le partecipazioni e pensavamo di scrivere due righe per dire agli ospiti che abbiamo tutto ciò che ci serve e che qualora volessero farci un regalo lasciavamo loro l'iban in calce alla partecipazione per contribuire alla...
Ho creato un post
560 giorni faCiao! ☺️ Se non sono indiscreta vorrei confrontarmi sui prezzi del fotografo. A noi hanno proposto a 2.890€ 2 fotografi, videomaker, consegna di tutte le foto e video, elaborazione di 700 scatti, film 15 min e trailer 3 min, 2 album per le famiglie....
Ho ottenuto una medaglia!
628 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
628 giorni faCiao a tutte, che emozione! Prima volta che vi scrivo! Vorremmo sposarci il 6 giugno 2026, e con molto anticipo per fare con calma sono partita a cercare la location. Ne ho trovata una che mi prende, e nel preventivo essa scrive: 169 euro a testa per...
Fotografi garanzie ANFM