Spinea, Venezia · Da Agosto 2024
- Sposa Novella
- 17 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
68 giorni faCiao a tutt* Qualcuno di voi ha usato il QR code per fare inserire le foto che fanno gli invitati con il telefono? Questione telefono: qualcuna che ha chiesto in qualche modo agli invitati di evitare di piazzarsi il telefono in faccia durante la...
Ho partecipato al post di Giulia
289 giorni faHo creato un post
290 giorni faBuongiorno a tutte, per chi si è già sposato e dovrà farlo a breve in Villa Foscarini Cornaro, potrebbe rispondermi su com’è stata la parte relativa ai fiori? Grazie ☺️
Ho ottenuto una medaglia!
296 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
296 giorni faCiao a tutte, per chi è della provincia di Venezia o si sposerà in provincia di Treviso, mi potrebbe consigliare qualcuno che faccia trucco e capelli? O entrambi o due persone differenti
Ho partecipato a un sondaggio
589 giorni faRagazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
589 giorni faCiao ragazze, voi come vi organizzerete con le ferie? Io mi sposerò di sabato, il 22 giugno e il 23 partirò subito per la luna di miele, tornerò quindi in ufficio l'11 luglio. Assentandomi per così tanto tempo non vorrei prendere altri giorni prima...
589 giorni faPensavo di sapere cosa volevo, sposo che aspetta in chiesa..ma ultimamente sto rivalutando anche l’aspettare la sposa fuori dalla chiesa…. Voi cosa dite??
589 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho ottenuto una medaglia!
593 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
597 giorni faSecondo voi sarebbe più bello celebrare e festeggiare il matrimonio di giorno o di sera?
Fotografi garanzie ANFM