Bedizzole, Brescia · Da Settembre 2024
- Sposa Master
- 10.822 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Giugno 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Espree
68 giorni fa
Ciao ragazze, ieri ho fatto la mia prima prova trucco (premetto che non avevo le idee proprio chiare, truccandomi io poco), il professionista che ho scelto è stato una persona squisita, molto gentile ed educato, mi ha fatto la sua proposta seguendo...
Ho caricato una foto nel post di Anita
224 giorni fa
Ciao ragazze. Potete postare foto dei vostri inviti? Mi piacerebbero semplici e chic. Grazie e buona domenica 🥰
Ho caricato una foto nel post di Paola
227 giorni fa
Ciao ragazze! Per le bomboniere qualcuno ha utilizzato per caso confetti colorati? O siete state tutte sul classico bianco? E se erano bianchi, avete utilizzato gusti diversi? Stavamo guardando tra i vari confetti, e ci sarebbe piaciuto metterli...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
228 giorni fa
Il mio bouquet da sposa: rose bianche, foglie verdi, un tocco di gypsophila e qualche Swarovski per farlo brillare ✨ Semplice, elegante e pieno di emozione 💍 Mi piacerebbe vedere anche i vostri bouquet, spose! Mostratemi le vostre meraviglie 💐🤍 ...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
231 giorni fa
Ciao a tutte, come avete fatto a scegliere i gioielli per il matrimonio? io non so cosa mettermi. sicuramente opterei per zero bracciali, solo l'anello di fidanzamento (che sicuramente non voglio togliere). Ma collana e orecchini? ho un vestito molto...
231 giorni fa
Ciao a tutte e buon lunedì! Finalmente questo weekend abbiamo concluso l'ultima grande scelta per il matrimonio: le fedi! Eravamo già andati qualche mesetto fa a vederle. Cercavamo dei modelli particolari. Abbiamo considerato più ori, il carbonio, il...
234 giorni fa
Ciao! Oggi volevo condividere con voi quello che sarà il Tableau che faremo al nostro matrimonio. L'idea da cui siamo partiti è questa: Mio cognato che fa lavoretti con il legno ci preparerà la scaletta. Io invece scriverò sulle bottiglie il nome del...
Ho caricato una foto nel post di Monica
235 giorni fa
Buongiorno a tutti! Io ed il mio compagno ci sposeremo il prossimo anno a giugno con rito simbolico in un giardino ricco di verde e piante. Ci piacerebbe organizzare un matrimonio colorato e abbiamo diverse idee, anche molto diverse tra loro. Che...
235 giorni fa
Buongiorno a tutte/i! Per me è il mio fm si iniziano mesi belli intensi a livello di organizzazione. Nei prossimi giorni ordineremo le buste per gli inviti e la prossima settimana faremo fare le stampe, poi inizieremo ad imbustare e infiocchettare!...
257 giorni fa
Ciao a tutte Analizzando ieri i vari acquisti che dovremo ancora fare per il matrimonio, stavamo pensando ai confetti che metteremo sulla bomboniera. Siamo ancora indecisi su come farli e non abbiamo intenzione di pensarci ora, però avevamo due idee:...
Fotografi garanzie ANFM