Bedizzole, Brescia · Da Settembre 2024
- Sposa Master
- 11.214 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2026
Noi ci sposiamo il 19 settembre e per le bomboniere prenderemo dei confetti al cioccolato di Maxtris. Quindi di mezzo ci sarà la spedizione, la conservazione e il mettere insieme le bomboniere (cosa...
Ciao a tutti! Per il nostro matrimonio, che sarà a ottobre 2027, stiamo pensando di realizzare delle bomboniere gastronomiche e ci piacerebbe regalare dell'olio extravergine di oliva. L'idea è quella...
Buongiorno futuri sposi Qualcuno di voi ha fatto le partecipazioni su CANVA? Come vi siete trovati? Le avete anche fatte stampare da Canva? Io le ho fatte lì graficamente, ma ho un po' di ansia per la...
Ciao ragazze, ho bisogno di un aiuto per la scelta dell’intrattenimento durante il ricevimento. Vorrei qualcuno che non faccia solo musica, ma anche divertire, quelli del tipo che ti fanno alzare per...
Buongiorno chi di voi si è sposato ad ottobre, tra i primi giorni o la metà che tempo e che temperatura avete avuto ? Devo scegliere tra metà settembre o inizio ottobre o metà .. Secondo voi a ottobre...
Ciao ragazze, scrivo questo post per segnalare questa cosa che non se solo io avevo sminuito o comunque alla quale non avevo dato troppa importanza... avevo considerato che ci sarebbero stati dei...
Ciao! Io e il mio compagno avremo dopo cena il buffet dei dolci ma non vogliamo rinunciare alla confettata, che pensavamo a questo punto di fare "ridotta" (4/5 gusti). Qualcuno di voi ha fatto questa...
Non ho mai pensato che organizzare un matrimonio fosse facile, ma credevo che con una trentina di invitati avremmo evitato almeno alcuni problemi. Invece ne sono spuntati altri che non avevo proprio...
Ma voi come l’avete detto ai genitori? Noi, visto che stiamo insieme dal 2018, abbiamo ricevuto tante “rotture” da parte dei genitori per il matrimonio (che ci ha portato a rimandarlo sempre). Ora che...
Ciao a tutte, Ho bisogno di un consiglio... A settembre mi sposerò pressoa tenuta Acquaviva viva a Travagliato.. ci piacerebbe fare delle foto in un bel parco magari con il lago, qualcuno che si è...
Buongiorno a tutte, io e il mio FM abbiamo appena ricevuto il contratto con il catering che abbiamo scelto ma le politiche di cancellazione con le relative penali ci sembrano un po' restrittive e sono...
Preventivi fiorai, siamo intorno ai 1.700 inclusa cerimonia e ricevimento, che sarà nella stessa location, senza niente di che, anzi, la decorazione sarà molto "scarna" e con fiori semplici (qualche...
Ciao.. voi avete usufruito del wedding coordinator? Lo consigliate? Ci sono alcune strutture che lo propongono già nel preventivo mentre altre no.. nel caso scegliessi una struttura che non lo propone...
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un consiglio in merito ad un eventuale autoabbronzante da utilizzare i mesi prima del matrimonio. Mi sposo tra 2 mesi e per un melanoma avuto l’anno scorso non...
Ciao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutt* Ci sposiamo a Marzo 2027 e andremo in viaggio di nozze in Giappone a Maggio dello stesso anno... non il periodo migliore in termini economici, ma riusciamo ad agganciarci al ponte...
Ciao per chi si è sposato di Domenica come avete fatto con la messa domenicale? Perché il parroco della mia chiesa mi ha detto che lui non sposa di domenica .. è preferibile il sabato .. mentre in un...
Buongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Mancavo da qualche giorno ma sono state settimane frenetiche! Finalmente il 26 giugno mi sono sposata ed è stato veramente il giorno più bello della mia vita! Nulla è andato storto,...
Ragazze/i voi come avete deciso la location? Ne ho visti 4 ad ora e mi piacciono tutti 🫠🫠🫠
Ciao a tutt*, Premetto che mi sposo fra ben più di un anno, quindi non è un’emergenza. Ho ordinato un pacco di confetti Maxtris per farli assaggiare al mio FM, che non era convinto di volerli.Li ho...
Ciao spose! Per chi si è sposato di pomeriggio quando è finito il visto matrimonio? Io mi aspettavo durasse di piu ma entro l’1 gia avevamo finito
Buongiorno a tutte Ho bisogno un consiglio. Ci sposiamo in comune il prossimo 3 orrobre. Ci hanno chiesto di evitare il riso.Avevo pensato alle bolle ma mi stanno dicendo di evitare perché macchiano i...
Buon pomeriggio, tra un po' ci sposiamo, stavo cercando di abbozzare una scaletta della giornata. Così magari non dovrò stare tutto il tempo a dare indicazioni a tutti. Fra le varie cose vorrei...
Buongiorno sposine! 🤍 Sto facendo un po' di test per l'annoso problema delle cosce che si sfregano... Vi aggiorno sui miei tentativi: 1️⃣ Ho acquistato su Temu una fascia elastica per la coscia. L'ho...
Ciao a tutte! Oggi vorrei fare due chiacchiere sulla famosa Promessa, meglio conosciuta come la richiesta di pubblicazione di matrimonio. Lunedì scorso è toccato e noi e al mio rientro al lavoro...
Ciao a tutte,sposiamo il 29 agosto la mattina e per la sera del 28 devo aver fatto il tavolo per rinfresco ,sia da me che a casa di mio marito..Siamo a fabrica di Roma qualcuno conosce chi nei...
Buonasera ragazze 24 ore dal mio matrimonio posso dire che per me è stato un inferno.. il dj ha sbagliato le musiche, non ha sistemato bene microfono, un testimone è arrivato alle 18:30 si doveva...
Mi sto scervellando su una cosa, che molto probabilmente è solo una mia impressione 🥲 in questi giorni ho parlato con un paio di fotografi per dei preventivi e ogni volta che mi chiedono il numero di...
Ciao a tutti, qualcuno ha acquisto/visionato fedi presso “Gioielli di Valenza”? Se sì, come vi siete trovati?
Ciao a tutte pensavamo di sposarci il 15 maggio a bracciano, il posto è proprio il lago... potrebbe fare freddo? fresco? non ho idea delle temperature
Fotografi garanzie ANFM