Bedizzole, Brescia · Da Settembre 2024
- Sposa Master
- 10.603 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Giugno 2026
Ciao, come posso capire chi ha dato le risposte al quiz per trovare chi ha dato più risposte corrette? Al momento + solo possibile vedere quante risposte hanno ricevuto le singole domande ma in...
Buongiorno a tutte. Il giorno ormai si avvicina ma siamo talmente furbi che non avevamo pensato a un musicista durante la cerimonia in chiesa, cosa espressamente richiesta dal parroco (ce ne ha...
Ciao a tutti! Mi sposo a breve e ho un piccolo dubbio. La mia compagna indosserà dei tacchi piuttosto alti e, visto che siamo già simili in altezza, non vorrei sembrare troppo "basso" accanto a lei...
Ciao a tutte, qualcuna ha acquistato il proprio vestito online? 1.Su che sito? (c'era possibilità di reso?) 2.Avete avuto bisogno di modifiche sauna sarta? 3. costo totale? (se volete condividerlo)...
Sto decidendo come decorare la zona del rito e volevo fare queste da legare poi alle sedie che saranno nella passatoia. Un fornitore mi ha detto che le può fare solo con tutto finto, ma per altre cose...
Ciao a tutte, per il mio matrimonio vorrei far personalizzare un paio di Nike Air Force 1 con data del nostro matrimonio e i nostri nomi. Qualcuno conosce oppure lo ha fatto fare da qualcuno?
Mi servirebbe un consiglio su quanto dovrebbe costare un allestimento floreale in media. Sarà un matrimonio elegante dallo stile etereo, sui toni del bianco e sfumature del verde quasi da richiamare...
Buongiorno io e il mio fidanzato domenica stavamo discutendo sull'orario entrata che deve fare lui e quello che farò io in Chiesa. Nella partecipazione abbiamo scritto inizio cerimonia ore 10:30 cosa...
Ciao a tutti, a settembre io e Simona ci sposeremo e stiamo iniziando a pensare alla grafica dei menù e alla loro stampa. Ci piacerebbe molto una stampa con scritte termo adesive “stampate” su un...
Buongiorno a tutti! Vi chiedo un consiglio sincero per le bomboniere. Budget ridotto ma con il desiderio di lasciare un bel ricordo ai nostri invitati. Può essere una bella idea questo piccolo porta...
Promessa matrimonio a fine giugno cosa indossare?
Ciao ragazze! mi sposo a maggio 2027, sono una sposa giovanissima ho 24 anni! Mi sto portando avanti in tante cose visto che sono di Milano ma il matrimonio sarà a Livorno ma sto riscontrando tanta...
Buon pomeriggio! Tra le varie alternative al lancio del riso, abbiamo pensato di utilizzare le foglie d'ulivo (avendo alcuni ulivi nel nostro giardino ci sembrava carino utilizzare le foglie della...
Tutti sogniamo le nozze sin da bambini, o quasi tutti! Ma quando arriviamo al fatidico momento il sogno è immutato?Quale ambientazione prediligete? Avete il coraggio di osare o nel momento della...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, avreste dei consigli dove posso acquistare degli abiti per damigelle “adolescenti” senza spendere cifre folli? Cercavo qualcosa su Bari ma sarei disposta anche ad acquisto online! Ho...
Ciao a tutti, Volevo organizzare un po' di giochi e scherzi (restando sul sobrio), da fare allo sposo, con l'aiuto di due due suoi amici, al matrimonio. Avevo già pensato al fatto che uno dei due si...
Mi sto per sposare a Brescia con 200 invitati. sto cercando una sala per il matrimonio senza catering solo il noleggio della struttura.
Ciao sposine/i!! Mi sposerò il 5 giugno e ho un dubbio per la mattina del matrimonio…. Celebrerò il rito ed il ricevimento stesso presso una villa che dista un’ora da casa. L’arrivo degli ospiti sarà...
Buongiorno! Io sono qui per dirvi la mia esperienza: Tra meno di un mese mi sposo. Le grafiche per qualsiasi cosa le abbiamo fatte io e la mia ragazza poiché un grafico ci vogliono costare intorno ai...
Ciao a tutte le sposine di Maggio, soprattutto a quelle del 16 che si sposano il mio stesso giorno... Come va con i preparativi? Siete pronte? Sabato scorso mi hanno fatto l'addio al nubilato, mi sono...
Buongiorno ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio. A settembre 2027 mi sposerò e da qui nasce il dilemma: Quando iniziare a cercare l'abito da sposa? Premetto che io sono un indecisa eterna e...
Ciao ragazze, Vi riallego sotto la foto del vestito e della prova dell’acconciatura. Ho scelto oltre al resto dei vostri consigli (come di lasciare delle ciocche davanti e di farli più mossi) di...
Buonasera, una domanda per chi ha creato da se il coordinato grafico del proprio matrimonio. Come avete fatto con la numerazione dei tavoli? Voglio mantenere il solito stile e grafica per l'intera...
Ciao ragazze, Mi sposo il 22 maggio e al matrimonio ci sarà: - una bambina che avrà 11 mesi- una bambina che avrà 1 anno e 8 mesi- 2 bambini di 6 anni- un bambino di 2 anni- un bambino di 4 anni- un...
Ciao a tutte Qualcuna mi sa consigliare dei negozi a Brescia in cui vengono scarpe da sposa o comunque in cui posso trovare delle scarpe bianche? Grazie mille!
Buongiorno sposine, wedding bag si o no?? E solo per donne o anche per uomini?
Ciao a tutti, oggi volevo chiedervi una curiosità che ha suscitato pareri parecchio contrastanti quando è uscito fruori l'argomento : “Come state gestendo il pagamento della cena del matrimonio tra...
Secondo voi a fine aprile meglio matrimonio serale o diurno?
Salve a tutte Cerco un idea segnaposto che non sia ripetitiva Inizialmente avevo pensato a una scatolina con dei dolcetti ma facendo già la confettata, il buffet dei dolci e il gelato fatto al momento...
Buon pomeriggio, Mi sposo a Luglio 2027 e da quello che ho letto nei vari post le cose da fissare subito dopo la location sono il fotografo e il fiorista. Avete qualcuno da consigliarmi che non costi...
Fotografi garanzie ANFM