Bedizzole, Brescia · Da Settembre 2024
- Sposa Master
- 10.999 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Giugno 2026
2.551Ciao a tutti, la settimana prossima io e il mio fm avremo l'ultimo incontro del corso prematrimoniale e ci chiedevamo se sia il caso di dare un'offerta al parroco che ha tenuto il corso, quanto dare,...
Ciao! Sto stendendo il libretto per la messa del matrimonio. Tra i vari schemi trovi online però dopo l'omelia non vedo il Credo, è normale?
1. Per quanto possiate ripetere che non vi servono ulteriori oggetti, qualcuno vi regalerà sempre cose inutili prese su Amazon o riciclate 2. Le bomboniere non sono mai abbastanza, e nemmeno i...
Ciao sposine! Sono alla ricerca di idee per l'intrattenimento musicale durante il ricevimento (matrimonio diurno). Inizialmente avevo pensato di mettere musica di sottofondo (ad esempio sassofono)...
Ho un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due...
Perché hai scelto ""?
Ciao, vi scrivo per chiedere un confronto. mi sposerò a Settembre, siamo nel pieno dei preparativi e non vedo l'ora che sia quel giorno!! ho ricevuto la proposta circa un anno fa e da allora ho...
Buongiorno a tutti! Fra 3 mesi ci sposiamo e ultimamente mi sta venendo un po' d'ansia. Ho paura di aver organizzato un matrimonio troppo semplice e vorrei sapere cosa ne pensate. Ci sposeremo in...
Ciao a tutti/e! 😊 Io e il mio futuro marito stiamo valutando come viaggio di nozze un tour dei Parchi dell’America Ovest abbinato alla Polinesia. 🌴✈️ C’è qualcuno che ha già fatto un viaggio simile?...
Ciao sposine come stateee?? Mancano 3 giorni!! Sono molto emozionata e in super ansia. Voi come vi sentite?? Ieri ho ritirato il mio abito e oggi prova capelli. Questi ultimi giorni stanno volandooo
Ciao! Qualcuna ha fatto stampare il libretto messa online? Pensavo di fare da me ma il formato A5 non mi piace, è troppo grande, e il formato A6 troppo piccolo. Con la mia stampante non posso gestire...
Io sono al secondo matrimonio e il mio desiderio è di sposarmi il 31 dicembre 2027. Il giorno 31 dell'anno prossimo è di venerdì...non sono molto superstiziosa...ho deciso quel giorno perché l'ho...
Buongiorno a tutt*! Mancano ormai meno di tre settimane e vanno definiti tutti gli ultimi dettagli. Facendo l’incontro con la fiorista abbiamo deciso che che fm mi aspetterà fuori dalla chiesa per...
Ciao a tutte! Sto organizzando il mio matrimonio per giugno 2027 sul Lago di Garda e sto cercando una truccatrice/hairstylist. Ho trovato Anna Petrenko: qualcuna l’ha già avuta o la conosce? Mi...
Ciao a tutte. Ho preparato le bustine di riso personalizzate e sono circa 100,voi quante ne avete fatto? Sono tanti pochi? A me sembrano troppi però effettivamente sono giusti? Non so
Buongiorno a tutti, tra 18 giorni mi sposo e, se fino a una settimana fa ero abbastanza tranquilla, negli ultimi giorni ho iniziato a provare molta ansia (premetto che è qualcosa con cui convivo già...
Ciao a tutte, come state? Come state gestendo l'ansia pre matrimonio?? Io fino al 1° giugno ero traquillissima. Da quando è arrivato questo mese, dormo malissimo, ho la gastrite. Inizio a non...
Buonasera, mi sposo il 22 agosto e sto pensando a qualche allestimento aggiuntivo per il ricevimento di matrimonio, da proporre durante l'aperitivo, prima del taglio torta o semplicemente per spezzare...
Ciao sposeee ma a voi come funziona o come ha funzionato tutto il procedimento per la promessa? Perché noi abbiamo consegnato il modulo che ci ha compilato il prete e mandato tutto in comune ma...
Ciao a tutte, vorrei chiedervi un consiglio per quanto riguarda l'abbronzatura. Premetto che non sono mai stata da un'estetista/estetico per farmi un abbronzatura "finta", ma mi domando come fare per...
Ciao a tutti! A -23 giorni dal matrimonio, in cui pensavo di aver definito tutto, mi ritrovo ad avere difficoltà a capire la scaletta della musica della messa. In particolare io avevo pensato a questa...
Ciao ragazze, ho creato il QR code da inserire nella partecipazione per fare in modo che gli invitati possano confermare lo loro presenza direttamente dal sito, ma a distanza di una settimana risulta...
…il 27 maggio verso le 16 il mio futuro marito è stato investito da un macchina mentre m’era in moto. È venuto a prenderlo l’elisoccorso per portarlo all’ospedale Maggiore di Bologna. All’inizio...
Ciao! ✨ Qualcuno di voi ha fatto il welcome sign in legno in autonomia? Posso chiedervi come avete fatto la scritta sopra il pannello di legno? Grazie mille in anticipo 🩷🌺
Ciao a tutti, volevo chiedere un parere perché sono un po’ in ansia 😅 Mi sposo il 30 giugno e abbiamo già fatto praticamente tutto mesi fa: corso prematrimoniale, certificati, pratica matrimoniale,...
Può andar bene questo con stampa a fiori? Non mi è chiaro se la regola sia “no total white” per le invitate o “no assoluto a qualunque tipo di bianco”?
Buon pomeriggio ragazze 🩷 ho bisogno di confrontarmi con voi… avete previsto dei regali diversi, rispetto alla bomboniera, per i vostri genitori e suoceri?!
Fotografi garanzie ANFM