Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Bedizzole, Brescia · Da Settembre 2024

🕐 Al mio matrimonio mancano...

26 Giugno 2026

57giorni 4hh : 37min
Gi Palmieri
La pagina quiz
Gi Palmieri, Oggi alle 15:46

Ciao, come posso capire chi ha dato le risposte al quiz per trovare chi ha dato più risposte corrette? Al momento + solo possibile vedere quante risposte hanno ricevuto le singole domande ma in...

Gi Palmieri, 3 ore fa 2
Martina
Costo musica cerimonia
Martina, Oggi alle 14:06

Buongiorno a tutte. Il giorno ormai si avvicina ma siamo talmente furbi che non avevamo pensato a un musicista durante la cerimonia in chiesa, cosa espressamente richiesta dal parroco (ce ne ha...

Fabiana, un'ora fa 4
Hatim
Consiglio scarpe sposo: rialzo interno sì o no?
Hatim, Oggi alle 11:57

Ciao a tutti! Mi sposo a breve e ho un piccolo dubbio. La mia compagna indosserà dei tacchi piuttosto alti e, visto che siamo già simili in altezza, non vorrei sembrare troppo "basso" accanto a lei...

Elena, 2 ore fa 2
Sara
Abito da sposa online?
Sara, Oggi alle 12:28

Ciao a tutte, qualcuna ha acquistato il proprio vestito online? 1.Su che sito? (c'era possibilità di reso?) 2.Avete avuto bisogno di modifiche sauna sarta? 3. costo totale? (se volete condividerlo)...

Chiara, 3 ore fa 5 1
Alessia
Fornitore decorazione
Alessia, Ieri alle 17:24

Sto decidendo come decorare la zona del rito e volevo fare queste da legare poi alle sedie che saranno nella passatoia. Un fornitore mi ha detto che le può fare solo con tutto finto, ma per altre cose...

Paola, 7 ore fa 7
G
Personalizzazione scarpe
Giada, Oggi alle 10:13

Ciao a tutte, per il mio matrimonio vorrei far personalizzare un paio di Nike Air Force 1 con data del nostro matrimonio e i nostri nomi. Qualcuno conosce oppure lo ha fatto fare da qualcuno?

Alessandra, un'ora fa 3
E
Allestimento floreale
Elide, Ieri alle 21:45

Mi servirebbe un consiglio su quanto dovrebbe costare un allestimento floreale in media. Sarà un matrimonio elegante dallo stile etereo, sui toni del bianco e sfumature del verde quasi da richiamare...

Elisa, un'ora fa 17
Annachiara
Organizzazione giornata matrimonio
Annachiara, Ieri alle 17:14

Buongiorno io e il mio fidanzato domenica stavamo discutendo sull'orario entrata che deve fare lui e quello che farò io in Chiesa. Nella partecipazione abbiamo scritto inizio cerimonia ore 10:30 cosa...

Paola, 10 ore fa 8
Marco
Menù su tessuto di lino
Marco, Ieri alle 22:09

Ciao a tutti, a settembre io e Simona ci sposeremo e stiamo iniziando a pensare alla grafica dei menù e alla loro stampa. Ci piacerebbe molto una stampa con scritte termo adesive “stampate” su un...

Elisa, 6 ore fa 6
Erica
Idea piccola bomboniera
Erica, Il 27 Aprile 2026 alle 14:57

Buongiorno a tutti! Vi chiedo un consiglio sincero per le bomboniere. Budget ridotto ma con il desiderio di lasciare un bel ricordo ai nostri invitati. Può essere una bella idea questo piccolo porta...

Mary, ieri alle 19:45 16
Paola
Promessa al comune
Paola, Il 27 Aprile 2026 alle 21:32

Promessa matrimonio a fine giugno cosa indossare?

Rossana, ieri alle 17:32 10
Marzia
Consigli organizzazione matrimonio
Marzia, Ieri alle 10:08

Ciao ragazze! mi sposo a maggio 2027, sono una sposa giovanissima ho 24 anni! Mi sto portando avanti in tante cose visto che sono di Milano ma il matrimonio sarà a Livorno ma sto riscontrando tanta...

Rossana, ieri alle 17:28 24
Daniela
Foglie di ulivo al posto del lancio del riso?
Daniela, Il 27 Aprile 2026 alle 14:26

Buon pomeriggio! Tra le varie alternative al lancio del riso, abbiamo pensato di utilizzare le foglie d'ulivo (avendo alcuni ulivi nel nostro giardino ci sembrava carino utilizzare le foglie della...

Michele, un'ora fa 17
Cristina
Siamo curiosi di sapere a che location pensano i futuri sposi: convenzionali o Non convenzionali? formali o informali?
Cristina, Il 27 Aprile 2026 alle 13:59

Tutti sogniamo le nozze sin da bambini, o quasi tutti! Ma quando arriviamo al fatidico momento il sogno è immutato?Quale ambientazione prediligete? Avete il coraggio di osare o nel momento della...

7%

3 voti

0%

0 voti

35%

16 voti

41%

19 voti

6%

3 voti

11%

5 voti

0%

0 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 12
Anna
help damigelle
Anna, Il 27 Aprile 2026 alle 10:52

Ciao a tutti, avreste dei consigli dove posso acquistare degli abiti per damigelle “adolescenti” senza spendere cifre folli? Cercavo qualcosa su Bari ma sarei disposta anche ad acquisto online! Ho...

Alice, 2 ore fa 6
R
Idee scherzo allo sposo
Roberta, Il 26 Aprile 2026 alle 21:43

Ciao a tutti, Volevo organizzare un po' di giochi e scherzi (restando sul sobrio), da fare allo sposo, con l'aiuto di due due suoi amici, al matrimonio. Avevo già pensato al fatto che uno dei due si...

Roberta, 4 ore fa 9
Chiara
Giochi?
Chiara, Il 25 Aprile 2026 alle 14:47

Qualcuno di voi durante il ricevimento farà giochi per gli ospiti ?

Daniela, 9 ore fa 11
A
Cerca di struttura
Adama, Il 26 Aprile 2026 alle 12:00

Mi sto per sposare a Brescia con 200 invitati. sto cercando una sala per il matrimonio senza catering solo il noleggio della struttura.

Paola, lunedì 27-Apr-26 4
Elena
Logistica mattina del matrimonio
Elena, Il 26 Aprile 2026 alle 19:06

Ciao sposine/i!! Mi sposerò il 5 giugno e ho un dubbio per la mattina del matrimonio…. Celebrerò il rito ed il ricevimento stesso presso una villa che dista un’ora da casa. L’arrivo degli ospiti sarà...

Laura, ieri alle 08:39 6
Eleonora
Non procrastinate ed assumete un graficə
Eleonora, Il 27 Aprile 2026 alle 07:05

Buongiorno! Io sono qui per dirvi la mia esperienza: Tra meno di un mese mi sposo. Le grafiche per qualsiasi cosa le abbiamo fatte io e la mia ragazza poiché un grafico ci vogliono costare intorno ai...

Alessandra, ieri alle 18:38 14
Ambra
Spose di Maggio...siamo pronte???
Ambra, Il 24 Aprile 2026 alle 11:30

Ciao a tutte le sposine di Maggio, soprattutto a quelle del 16 che si sposano il mio stesso giorno... Come va con i preparativi? Siete pronte? Sabato scorso mi hanno fatto l'addio al nubilato, mi sono...

Francesca, 12 ore fa 26
Jessica
S.o.s Abito da sposa
Jessica, Il 24 Aprile 2026 alle 11:26

Buongiorno ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio. A settembre 2027 mi sposerò e da qui nasce il dilemma: Quando iniziare a cercare l'abito da sposa? Premetto che io sono un indecisa eterna e...

Jessica, 8 ore fa 30
Sara
Scarpe
Sara, Il 24 Aprile 2026 alle 07:32

Ciao sposine, avete scelto le scarpe? Se sì, quali?

Eleonora, 6 ore fa 32
Francesca
Accessori sposa
Francesca, Il 24 Aprile 2026 alle 07:34

Ciao ragazze, Vi riallego sotto la foto del vestito e della prova dell’acconciatura. Ho scelto oltre al resto dei vostri consigli (come di lasciare delle ciocche davanti e di farli più mossi) di...

Giada, sabato 25-Apr-26 10
F
Stampa numerazione tavoli
Federico, Il 22 Aprile 2026 alle 17:10

Buonasera, una domanda per chi ha creato da se il coordinato grafico del proprio matrimonio. Come avete fatto con la numerazione dei tavoli? Voglio mantenere il solito stile e grafica per l'intera...

Ele, venerdì 24-Apr-26 17
Francesca
Intrattenimento bambini
Francesca, Il 24 Aprile 2026 alle 07:39

Ciao ragazze, Mi sposo il 22 maggio e al matrimonio ci sarà: - una bambina che avrà 11 mesi- una bambina che avrà 1 anno e 8 mesi- 2 bambini di 6 anni- un bambino di 2 anni- un bambino di 4 anni- un...

Giulia, sabato 25-Apr-26 10
S
Scarpe da sposa - negozi Brescia
Simona, Il 23 Aprile 2026 alle 18:00

Ciao a tutte Qualcuna mi sa consigliare dei negozi a Brescia in cui vengono scarpe da sposa o comunque in cui posso trovare delle scarpe bianche? Grazie mille!

Arianna, venerdì 24-Apr-26 2
Sharon
Wedding bag si o no?
Sharon, Il 22 Aprile 2026 alle 13:54

Buongiorno sposine, wedding bag si o no?? E solo per donne o anche per uomini?

Lucia, venerdì 24-Apr-26 21
Chiara
"Il dilemma del conto"
Chiara, Il 22 Aprile 2026 alle 12:30

Ciao a tutti, oggi volevo chiedervi una curiosità che ha suscitato pareri parecchio contrastanti quando è uscito fruori l'argomento : “Come state gestendo il pagamento della cena del matrimonio tra...

Giada, lunedì 27-Apr-26 31
S
Spose aprile
Serena, Il 22 Aprile 2026 alle 11:33

Secondo voi a fine aprile meglio matrimonio serale o diurno?

Giada, sabato 25-Apr-26 19
L
Idea segnaposto
Lucia, Il 20 Aprile 2026 alle 16:13

Salve a tutte Cerco un idea segnaposto che non sia ripetitiva Inizialmente avevo pensato a una scatolina con dei dolcetti ma facendo già la confettata, il buffet dei dolci e il gelato fatto al momento...

Antonella, sabato 25-Apr-26 10
V
Fiorista e Fotografo zona Cuneo e dintorni
Veronica, Il 20 Aprile 2026 alle 17:58

Buon pomeriggio, Mi sposo a Luglio 2027 e da quello che ho letto nei vari post le cose da fissare subito dopo la location sono il fotografo e il fiorista. Avete qualcuno da consigliarmi che non costi...

Veronica, martedì 21-Apr-26 2

Gruppi generali

Ispirazione