Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Bedizzole, Brescia · Da Settembre 2024

🕐 Al mio matrimonio mancano...

26 Giugno 2026

57giorni 15hh : 52min

56
Ordina per:
Ultimo messaggio
Paola
Confetti online
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2026 alle 16:03

Ciao a tutte Volevo ordinare da internet (laconfettataonline.it) i confetti per le bomboniere, abbiamo scelto di utilizzare vari gusti dei Maxtris ciocomandorla e vedi che hanno prezzi molto...

Fulvia, mercoledì 15-Apr-26 11 102
Paola
Fiocchi per auto
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2026 alle 14:16

Ciao a tutte! Nuovo dubbio della giornata Voi dove metterete i fiocchi da mettere sulle auto per gli invitati? Io e fm stavamo pensando di prendere qualcosa tipo una cesta in rattan e metterlì lì, ma...

Fulvia, mercoledì 15-Apr-26 19 137
Paola
Brindisi taglio torta
Paola in Ricevimento di nozze, Il 25 Marzo 2026 alle 10:34

Ciao! Qualcuno di voi ha fatto i calici personalizzati per il taglio torta? Ho visto tempo fa su Etzy il set, ma sinceramente costicchiava un po' ed essendo bicchieri che poi non utilizzerei mi pareva...

Francesca, giovedì 26-Mar-26 4 58
Paola
-98!
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 20 Marzo 2026 alle 13:38

Ciao a tutt*! Da ieri ho ufficialmente abbandonato la terza cifra nel conto alla rovescia! Fino a qualche settimana fa pareva non avessi niente da fare avendo già prenotato tutti i fornitori e avendo...

Francesca, lunedì 23-Mar-26 17 170
Paola
siae
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2026 alle 10:22

Ciao a tutt* Per chi ci si è già ritrovato, come avete gestito la questione SIAE? C'è stato qualcuno che ha richiesto i permessi per un altro tipo di evento? Mi pare assurdo che per il matrimonio...

Laura, venerdì 20-Mar-26 38 396
Paola
Trattamenti per il matrimonio
Paola in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Gennaio 2026 alle 13:14

Ciao a tutte ragazze! Voi come avete preparato il vostro corpo al grande giorno? Avete fatto trattamenti specifici? Per la pelle io non dovrò fare un granchè se non mantenere la mia routine. Idem per...

Lara, martedì 3-Mar-26 21 277
Paola
Consigli
Paola in Future mamme, Il 26 Febbraio 2026 alle 13:01

Ciao a tutte! Leggo sempre i vostri post ma non facendo ancora parte del gruppo "mamme" ho solo seguito silenziosamente le vostre storie. Io e il mio futuro marito (ci sposeremo a giugno) avremmo...

Erica, lunedì 2-Mar-26 13 573
Paola
Spose di giugno al rapporto!
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2026 alle 13:56

Come procedono i preparativi? Cosa vi manca ancora da fare?

Giulia, venerdì 20-Feb-26 6 71
Paola
Bigliettini di ringraziamento nei confetti
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2026 alle 09:53

Ciao a tutt*! Giugno ormai si avvicina e sono alle prese con gli ultimi dettagli. Dopo aver assemblato le partecipazioni e aver mandato in stampa il menù, si avvicina il momento di ordinare i confetti...

Elena, mercoledì 18-Feb-26 10 83
Paola
Abito futuro marito
Paola in Moda nozze, Il 10 Febbraio 2026 alle 19:28

Oggi il mio futuro marito è andato a vedere l’abito per il matrimonio. Conosco più o meno i suoi gusti e credo di sapere il genere di abito che possa aver scelto. Ma quello che mi chiedo é: é normale...

Martina, mercoledì 11-Feb-26 11 130
Paola
Gioielli
Paola in Moda nozze, Il 4 Febbraio 2026 alle 12:12

Ciao a tutte Chiedo specialmente a chi non ha intenzione di investire nei gioielli per il giorno del matrimonio. Voi cosa acquisterete? Io stavo pensando ad una collana e degli orecchini pendenti (ma...

Mely, lunedì 9-Feb-26 27 237
Paola
Invio save the date su whatsapp
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2026 alle 16:02

Ciao! Settimane dopo la data prevista, siamo finalmente pronti a inviare i save the date. I nostri sono un semplice .jpeg con la stessa grafica delle partecipazioni con semplicemente nomi, data e...

Sandy, lunedì 12-Gen-26 4 66
Paola
Intrattenimento
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 10 Dicembre 2025 alle 10:30

Qualcuno ha mai visto una tombolata ad un matrimonio? Mi sembra quasi assurdo però quando mi è venuta l'idea non mi sembrava affatto male. Ricordo che quando cercavo i primi fornitori alle fiere etc...

Laura P., lunedì 29-Dic-25 24 186
Paola
Riti religioso: canzoni
Paola in Cerimonia nuziale, Il 23 Dicembre 2025 alle 13:20

Ciao a tutti! Per chi ha celebrato il matrimonio in Chiesa, potreste dirmi che canzoni avete scelto per i vari momenti del rito? Io e il mio compagno stiamo iniziando a vederli ma non riusciamo a...

Giovanna, venerdì 26-Dic-25 11 143
Paola
Spose 2026
Paola in Prima delle nozze, Il 22 Dicembre 2025 alle 13:40

Ciao spose 2026! Finalmente stanno arrivano gli ultimi giorni dell'anno e tra 10 giorni potremo dire "QUEST'ANNO MI SPOSO!" Molte realizzano che si sposeranno alla prova dell'abito, alcune tra la...

Simona, giovedì 25-Dic-25 18 200
Paola
Disposizione bomboniere
Paola in Fai da te, Il 1 Settembre 2025 alle 11:50

Ciao a tutte. Un matrimonio a cui abbiamo partecipato sabato ci ha fatto venire un dubbio. Come bomboniera avevamo solo una scatolina di confetti perchè gli sposi hanno preferito fare una donazione...

Anna, mercoledì 10-Dic-25 17 277
Paola
Coordinator in location
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 17 Novembre 2025 alle 12:23

Ciao ragazze. La location ci metterà a disposizione una sorta di coordinatrice dell'evento. In pratica si occuperà di gestire il lato logistico tipo coordinarsi con la cucina in modo da sapere quando...

Chiara, mercoledì 19-Nov-25 15 127
Paola
Segnatavolo
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 17 Novembre 2025 alle 14:21

Ciao ragazze! In questi mesi mi porterò un po' avanti con il fai da te. Avete voglia di condividere con me come verrà fatto il vostro segnatavolo? (modifico e faccio un aggiunta per far capire: mi...

Laura P., martedì 18-Nov-25 33 177
Paola
Concorso Wedding Passport!
Paola in Concorso, Il 7 Novembre 2025 alle 13:32

Ciao a tutte! Mi sono persa io il post o ancora non è stato detto il vincitore della famosa luna di miele?

Vienna, sabato 8-Nov-25 3 85
Paola
Partecipazioni
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 29 Ottobre 2025 alle 13:29

Ciaoo! Finalmente la scorsa settimana sono arrivate le stampe delle mie partecipazioni! Se qualcuno intende farle con Canva (o le ha già fatte) e non sa dove stamparle, vi consiglio vivamente...

Paola, lunedì 3-Nov-25 19 177 2
Paola
Separazione o comunione dei beni?
Paola in Vita di coppia, Il 14 Ottobre 2025 alle 15:20

Mi sono accorta che sempre più gente sceglie la separazione dei beni senza sapere poi le reali differenze tra le due condizioni. Parlando con una mia amica ieri mi diceva che lei al mio posto non...

Paola, mercoledì 29-Ott-25 15 327
Paola
Confetti
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 17 Ottobre 2025 alle 10:25

Ciao ragazze! Per le bomboniere qualcuno ha utilizzato per caso confetti colorati? O siete state tutte sul classico bianco? E se erano bianchi, avete utilizzato gusti diversi? Stavamo guardando tra i...

Laura P., domenica 26-Ott-25 41 179
Paola
Aggiornamenti e consigli!
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2025 alle 10:02

Buongiorno a tutte/i! Per me è il mio fm si iniziano mesi belli intensi a livello di organizzazione. Nei prossimi giorni ordineremo le buste per gli inviti e la prossima settimana faremo fare le...

Paola, mercoledì 15-Ott-25 25 174
Paola
Fedi trovate!
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 13 Ottobre 2025 alle 10:48

Ciao a tutte e buon lunedì! Finalmente questo weekend abbiamo concluso l'ultima grande scelta per il matrimonio: le fedi! Eravamo già andati qualche mesetto fa a vederle. Cercavamo dei modelli...

Giorgia, mercoledì 15-Ott-25 21 183
Paola
Trasporto per invitati
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 13 Ottobre 2025 alle 13:45

Eccomi con un nuovo dubbio. Mi rivolgo principalmente a chi si sposerà vicino a casa e/o non avrà la location molto distante. Io mi sposerò nel mio paese di nascita, la maggior parte dei miei invitati...

Valentina, martedì 14-Ott-25 14 99
Paola
Ingresso in Chiesa
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 29 Settembre 2025 alle 16:12

Ciao ragazze, chi di voi ha optato per farsi aspettare fuori dalla Chiesa dal suo futuro marito per la consegna del bouquet? Avete voluto che il resto degli invitati fossero fuori o dentro la Chiesa? ...

Giada, martedì 14-Ott-25 13 93
Paola
Il mio Tableau
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 10 Ottobre 2025 alle 12:50

Ciao! Oggi volevo condividere con voi quello che sarà il Tableau che faremo al nostro matrimonio. L'idea da cui siamo partiti è questa: Mio cognato che fa lavoretti con il legno ci preparerà la...

Pamy, lunedì 13-Ott-25 15 114
Paola
Confetti!
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2025 alle 11:31

Ciao a tutte Analizzando ieri i vari acquisti che dovremo ancora fare per il matrimonio, stavamo pensando ai confetti che metteremo sulla bomboniera. Siamo ancora indecisi su come farli e non abbiamo...

Fulvia, lunedì 6-Ott-25 25 132
Paola
Le emozioni dei genitori
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2025 alle 10:46

Spesso parliamo delle cose brutte che dobbiamo affrontare con i genitori in questo periodo. Chi non ha un buon rapporto, chi pensava sarebbero stati più felici e invece non lo sembrano, che purtroppo...

Luana, mercoledì 24-Set-25 16 163 1
Paola
Fedi
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2025 alle 15:56

Qualcuno sa dove posso trovare una gioielleria in zona Brescia/Verona/Mantova/Bergamo/Cremona che abbia un assortimento abbastanza ampio di fedi in platino, titanio o carbonio? Quelle della mia zona...

Nancy, giovedì 11-Set-25 17 104
Paola
Ballo con papà
Paola in Ricevimento di nozze, Il 3 Settembre 2025 alle 11:58

Ciao a tutte! Quali canzoni mi suggerite di ascoltare per scegliere quella per il ballo con papà? Inizialmente pensavo di sceglierla più avanti, senza pormi grandi problemi. Poi però mio papà ha avuto...

Martina, venerdì 5-Set-25 16 128
Paola
Scelta dell'abito
Paola in Moda nozze, Il 29 Agosto 2025 alle 14:25

Ciao! Finalmente ho prenotato il primo appuntamento in atelier per la provo dell'abito. Sono un attimo intimorita dal fatto che forse il mio budget potrebbe non essere sufficiente, dato che ho visto...

Sposa, lunedì 1-Set-25 18 216

Gruppi generali

Ispirazione