Bedizzole, Brescia · Da Settembre 2024
- Sposa Master
- 10.822 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
4 giorni faCiao a tutte! Manca meno di un mese e tra pochi giorni dovremo dare alla location il numero dei confermati. Ho sempre sentito che circa il 10/15% degli invitati poi rifiuta. Invece nel nostro caso pare che nessuno degli 85 abbia detto di no! Molti...
Ho creato un post
14 giorni faCiao a tutte! La scorsa settimana su instagram mi sono imbattuta in un video di una wp che diceva spiegava la procedura per richiedere il permesso SIAE e tra i vari step diceva che il DJ avrebbe dovuto compilare tutto l'elenco delle canzoni che...
Ho creato un post
48 giorni faCiao a tutte! Nuovo dubbio della giornata Voi dove metterete i fiocchi da mettere sulle auto per gli invitati? Io e fm stavamo pensando di prendere qualcosa tipo una cesta in rattan e metterlì lì, ma servirebbe abbastanza grande e sinceramente non...
Ho creato un post
49 giorni faCiao a tutte Volevo ordinare da internet (laconfettataonline.it) i confetti per le bomboniere, abbiamo scelto di utilizzare vari gusti dei Maxtris ciocomandorla e vedi che hanno prezzi molto vantaggiosi. Per chi li ha ordinati, sono arrivati integri?...
Ho creato un post
68 giorni faCiao! Qualcuno di voi ha fatto i calici personalizzati per il taglio torta? Ho visto tempo fa su Etzy il set, ma sinceramente costicchiava un po' ed essendo bicchieri che poi non utilizzerei mi pareva inutile spendere tutti quei soldi. I bicchieri...
Ho creato un post
73 giorni faCiao a tutt*! Da ieri ho ufficialmente abbandonato la terza cifra nel conto alla rovescia! Fino a qualche settimana fa pareva non avessi niente da fare avendo già prenotato tutti i fornitori e avendo scelto cosa volevamo e cosa meno con più di un...
Ho creato un post
77 giorni faCiao a tutt* Per chi ci si è già ritrovato, come avete gestito la questione SIAE? C'è stato qualcuno che ha richiesto i permessi per un altro tipo di evento? Mi pare assurdo che per il matrimonio bisogni pagare 380€ mentre invece per una feste...
Ho creato un post
95 giorni faCiao a tutte! Leggo sempre i vostri post ma non facendo ancora parte del gruppo "mamme" ho solo seguito silenziosamente le vostre storie. Io e il mio futuro marito (ci sposeremo a giugno) avremmo intenzione di cominciare a cercare la gravidanza...
Ho creato un post
101 giorni faCome procedono i preparativi? Cosa vi manca ancora da fare?
Ho creato un post
103 giorni faCiao a tutt*! Giugno ormai si avvicina e sono alle prese con gli ultimi dettagli. Dopo aver assemblato le partecipazioni e aver mandato in stampa il menù, si avvicina il momento di ordinare i confetti che personalmente metterò nel tullè da mettere...
Ho creato un post
111 giorni faOggi il mio futuro marito è andato a vedere l’abito per il matrimonio. Conosco più o meno i suoi gusti e credo di sapere il genere di abito che possa aver scelto. Ma quello che mi chiedo é: é normale piangere dall’altro lato del telefono quando ti...
Ho creato un post
117 giorni faCiao a tutte Chiedo specialmente a chi non ha intenzione di investire nei gioielli per il giorno del matrimonio. Voi cosa acquisterete? Io stavo pensando ad una collana e degli orecchini pendenti (ma non troppo) . Io avrò un abito con la scollatura...
Ho creato un post
126 giorni faCiao a tutte ragazze! Voi come avete preparato il vostro corpo al grande giorno? Avete fatto trattamenti specifici? Per la pelle io non dovrò fare un granchè se non mantenere la mia routine. Idem per i capelli. Ad ora ho prenotato la ceretta la...
Ho creato un post
140 giorni faCiao! Settimane dopo la data prevista, siamo finalmente pronti a inviare i save the date. I nostri sono un semplice .jpeg con la stessa grafica delle partecipazioni con semplicemente nomi, data e "seguirà invito ufficiale" Dato che ci pare brutto...
Ho creato un post
160 giorni faCiao a tutti! Per chi ha celebrato il matrimonio in Chiesa, potreste dirmi che canzoni avete scelto per i vari momenti del rito? Io e il mio compagno stiamo iniziando a vederli ma non riusciamo a trovare un compromesso! Magari con le vostre...
Ho creato un post
161 giorni faCiao spose 2026! Finalmente stanno arrivano gli ultimi giorni dell'anno e tra 10 giorni potremo dire "QUEST'ANNO MI SPOSO!" Molte realizzano che si sposeranno alla prova dell'abito, alcune tra la scelta della location o della chiesa, io sto iniziando...
Fotografi garanzie ANFM