Bedizzole, Brescia · Da Settembre 2024
- Sposa Master
- 11.202 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
13 giorni faCiao a tutti! Mancavo da qualche giorno ma sono state settimane frenetiche! Finalmente il 26 giugno mi sono sposata ed è stato veramente il giorno più bello della mia vita! Nulla è andato storto, tutto ciò che avevamo programmato nei minimi...
Ho creato un post
37 giorni faCiaoo! Siamo a -12 e solo ieri sera incrociando per caso il nostro dj mi ha ricordato che tra le musiche scelte per vari momenti manca la canzone per il lancio del bouquet 😱 voi cosa avete scelto? Vorrei differire dalle solite Single Ladies o Girls...
Ho creato un post
41 giorni faCiao! Sto stendendo il libretto per la messa del matrimonio. Tra i vari schemi trovi online però dopo l'omelia non vedo il Credo, è normale?
Ho creato un post
44 giorni faBuongiorno a tutt*! Mancano ormai meno di tre settimane e vanno definiti tutti gli ultimi dettagli. Facendo l’incontro con la fiorista abbiamo deciso che che fm mi aspetterà fuori dalla chiesa per conservarmi lui personalmente il bouquet. Ma mi...
Ho creato un post
47 giorni faCiao! Qualcuna ha fatto stampare il libretto messa online? Pensavo di fare da me ma il formato A5 non mi piace, è troppo grande, e il formato A6 troppo piccolo. Con la mia stampante non posso gestire nessun altro formato quindi pensavo a questo punto...
Ho creato un post
54 giorni faCiao a tutte! Manca meno di un mese e tra pochi giorni dovremo dare alla location il numero dei confermati. Ho sempre sentito che circa il 10/15% degli invitati poi rifiuta. Invece nel nostro caso pare che nessuno degli 85 abbia detto di no! Molti...
Ho creato un post
64 giorni faCiao a tutte! La scorsa settimana su instagram mi sono imbattuta in un video di una wp che diceva spiegava la procedura per richiedere il permesso SIAE e tra i vari step diceva che il DJ avrebbe dovuto compilare tutto l'elenco delle canzoni che...
Ho creato un post
98 giorni faCiao a tutte! Nuovo dubbio della giornata Voi dove metterete i fiocchi da mettere sulle auto per gli invitati? Io e fm stavamo pensando di prendere qualcosa tipo una cesta in rattan e metterlì lì, ma servirebbe abbastanza grande e sinceramente non...
Ho creato un post
99 giorni faCiao a tutte Volevo ordinare da internet (laconfettataonline.it) i confetti per le bomboniere, abbiamo scelto di utilizzare vari gusti dei Maxtris ciocomandorla e vedi che hanno prezzi molto vantaggiosi. Per chi li ha ordinati, sono arrivati integri?...
Ho creato un post
118 giorni faCiao! Qualcuno di voi ha fatto i calici personalizzati per il taglio torta? Ho visto tempo fa su Etzy il set, ma sinceramente costicchiava un po' ed essendo bicchieri che poi non utilizzerei mi pareva inutile spendere tutti quei soldi. I bicchieri...
Ho creato un post
123 giorni faCiao a tutt*! Da ieri ho ufficialmente abbandonato la terza cifra nel conto alla rovescia! Fino a qualche settimana fa pareva non avessi niente da fare avendo già prenotato tutti i fornitori e avendo scelto cosa volevamo e cosa meno con più di un...
Ho creato un post
127 giorni faCiao a tutt* Per chi ci si è già ritrovato, come avete gestito la questione SIAE? C'è stato qualcuno che ha richiesto i permessi per un altro tipo di evento? Mi pare assurdo che per il matrimonio bisogni pagare 380€ mentre invece per una feste...
Ho creato un post
145 giorni faCiao a tutte! Leggo sempre i vostri post ma non facendo ancora parte del gruppo "mamme" ho solo seguito silenziosamente le vostre storie. Io e il mio futuro marito (ci sposeremo a giugno) avremmo intenzione di cominciare a cercare la gravidanza...
Ho creato un post
151 giorni faCome procedono i preparativi? Cosa vi manca ancora da fare?
Ho creato un post
153 giorni faCiao a tutt*! Giugno ormai si avvicina e sono alle prese con gli ultimi dettagli. Dopo aver assemblato le partecipazioni e aver mandato in stampa il menù, si avvicina il momento di ordinare i confetti che personalmente metterò nel tullè da mettere...
Ho creato un post
160 giorni faOggi il mio futuro marito è andato a vedere l’abito per il matrimonio. Conosco più o meno i suoi gusti e credo di sapere il genere di abito che possa aver scelto. Ma quello che mi chiedo é: é normale piangere dall’altro lato del telefono quando ti...
Fotografi garanzie ANFM