Potenza, Potenza · Da Ottobre 2024
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Fefe
511 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
587 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al post di Silvia
587 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
587 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
587 giorni fa
587 giorni faFarò le wedding bag, con cerotti per vesciche, set per cucito, ventagli, ecc. Il costo però dei libretti messa é veramente impegnativo rispetto al resto, quindi mi chiedevo se é davvero visto male non farla. Non so se al giorno d'oggi é ancora così...
601 giorni faBuongiorno e buona domenica a tutte! Con l'idea di allargare la famiglia, io e mio marito stavamo pensando di farci dare una mano con la pulizia della casa. Lavoriamo entrambi tutto il giorno fuori casa dal lunedì al venerdì e già ora il tempo per...
601 giorni faSemplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati e per varie necessità ci si sposa quando si è già...
Ho ottenuto una medaglia!
603 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Jeanette
603 giorni fa
Salve belle sposine 🥰 Consigli per dei bei segnaposti disney? Anche per delle scatoline o qualcosa di simile per permettere agli ospiti di mettere i Confetti che prendono alla confettata..Grazie in anticipo ❤️
Ho partecipato al post di Jeanette
603 giorni fa
605 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ho ottenuto una medaglia!
605 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
605 giorni faCiao a tutti, sono Federica ho 21 anni e il mio fidanzato 23. Lui vorrebbe sposarsi il 2026 (non abbiamo ancora una data) Io sono molto felice, ma mi sento a disagio per il fatto di essere molto giovane (e di non aver ancora concluso gli studi) e...
Fotografi garanzie ANFM