Messina, Messina · Da Ottobre 2024
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
400 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
401 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
401 giorni fa
Ho creato un post
401 giorni faCiao sposine. Come va? Ieri per la prima volta ho fatto una prova make up ( molto in ritardo visto che mi sposo a Settembre) ma non mi ha soddisfatto 😞 è capitato anche a voi? Io inizialmente ero dell' idea di truccarmi da sola visto che sono pure...
541 giorni fa
Ho creato un post
541 giorni faCiao sposine e prossime sposine😘 volevo chiedere a chi opterà per un acconciatura sciolta o semi sciolta, applicherete le extension? Io ho i capelli medi, e per applicare le extension mi hanno chiesto tantissimo in un negozio specializzato 😔 c'è un...
541 giorni faCiao, nel fare l’ordine delle bomboniere ne considerate qualcuna in più di scorta (e se sì, quante?) oppure indicate il numero preciso?
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
572 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
576 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
576 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un sondaggio
576 giorni faSet per vino con scatola in legno
581 giorni fa
Ho creato un post
582 giorni faCiaoo sposine, ho ancora molta indecisione sui segnaposti. Voi cosa farete?
593 giorni faSiamo all'ultimo post del nostro vero o falso 🥁 Parliamo di soldi! Hai rispettato il budget prefissato? Vero o falso? Svelaci questo segreto nei commenti! ***
593 giorni faAltro post, altra domanda! Ti aspetti che gli ospiti siano generosi con i regali? Vota Vero o Falso e commenta! Passa al post successivo 👉 Ho rispettato il budget prefissato: V o F?
Fotografi garanzie ANFM