Messina, Messina · Da Ottobre 2024
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2025
Ciao sposine. Come va? Ieri per la prima volta ho fatto una prova make up ( molto in ritardo visto che mi sposo a Settembre) ma non mi ha soddisfatto 😞 è capitato anche a voi? Io inizialmente ero...
Ciao Sposine! Siete emozionate!? Quando vi sposate? Quanti anni avrete il giorno del matrimonio voi e il vostro futuro marito? Inizio io:Io mi sposerò il 28 settembre, avrò 26 anni mentre mio marito...
Ciao sposine e prossime sposine😘 volevo chiedere a chi opterà per un acconciatura sciolta o semi sciolta, applicherete le extension? Io ho i capelli medi, e per applicare le extension mi hanno chiesto...
Set per vino con scatola in legno
Perché hai scelto ""?
Le mie partecipazioni😍 create interamente da me! Dal design, alla grafica. Non vedo l’ora di dividerle!
Ciaoo sposine, ho ancora molta indecisione sui segnaposti. Voi cosa farete?
Scrivo questo post appositamente per le spose, per chiedervi cosa fareste di diverso per il giorno delle vostre nozze se tornaste indietro? C'è qualcosa di cui vi siete pentite di aver fatto, o non...
Vi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Care sposine, altro dilemma😆 mi trovo in una situazione non molto favorevole a livello economico, e la mia famiglia non può aiutarmi. Sto piano piano cercando di racimolare qualcosa con il mio lavoro....
Ciao a tutti volevo un consiglio sui segnaposti 😊gia preso le partecipazione è le bomboniere che sono dei profumatori per la casa ancora non abbiamo un tema de preciso ma voliamo che sia tutto molto...
Ciao ragazze! Ieri sono stata dalla parrucchiera a fare le prime prove... Ci sono da fare tante premesse: - era sera;- non avevo i capelli puliti;- non li taglio da un anno, quindi non hanno alcuna...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM