Vasto, Chieti · Da Novembre 2024
- Sposa Novella
- 49 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
45 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
45 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
45 giorni faHo un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due primi e un secondo ?
48 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
312 giorni faCiao coppie Abruzzesi! Quale tra questi piatti tipici della regione Abruzzo non mancherà nel vostro menù di nozze? 🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, fateci sapere se il vostro sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o...
312 giorni faChe stile avrà o ha avuto il vostro matrimonio?
Ho creato un post
312 giorni faCosa pensate della tendenza di pagare il pernottamento agli ospiti? Voi lo fate?
Ho ottenuto una medaglia!
313 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Ilaria
313 giorni fa
Ho partecipato al post di Naomi
315 giorni fa
Ho creato un post
315 giorni faCiao, disturbo ancora su una domanda relativa ai costi 😅 è che proprio non capisco quand'è che dicono prezzi normali e quando stanno cercando di incularmi (scusate il termine). Quanto spendete di fiori? A noi servirebbe allestimento fiori in un...
Ho partecipato al post di Mely
315 giorni fa
Ho creato un post
315 giorni faBuongiorno, quanto spendete per il fotografo +/- videomaker?
Fotografi garanzie ANFM