Vasto, Chieti · Da Novembre 2024
- Sposa Novella
- 45 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
217 giorni faCiao coppie Abruzzesi! Quale tra questi piatti tipici della regione Abruzzo non mancherà nel vostro menù di nozze? 🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, fateci sapere se il vostro sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o...
218 giorni faChe stile avrà o ha avuto il vostro matrimonio?
Ho creato un post
218 giorni faCosa pensate della tendenza di pagare il pernottamento agli ospiti? Voi lo fate?
Ho ottenuto una medaglia!
219 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Ilaria
219 giorni fa
Ho partecipato al post di Naomi
220 giorni fa
Ho creato un post
220 giorni faCiao, disturbo ancora su una domanda relativa ai costi 😅 è che proprio non capisco quand'è che dicono prezzi normali e quando stanno cercando di incularmi (scusate il termine). Quanto spendete di fiori? A noi servirebbe allestimento fiori in un...
Ho partecipato al post di Mely
220 giorni fa
Ho creato un post
220 giorni faBuongiorno, quanto spendete per il fotografo +/- videomaker?
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
220 giorni fa
220 giorni faCosa opterete per il vostro matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
220 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
220 giorni faCiao a tutti, volevo chiedervi quanto spendete per l'intrattenimento. Io ho una band con 7 elementi che si occupano del rito civile, della musica di sottofondo al ricevimento e djset per l'after party per 4880 euro. È tanto?
Fotografi garanzie ANFM